Autore Topic: Trinity [ITV2] [Drama]  (Letto 30733 volte)

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
Re: Trinity - Gossip Girl incontra Skins
« Risposta #75 il: 24 September 2009, 15:03:12 »
...guardate che è comunemente accettata l'idea che il 90% dei giovani attori americani sono solo fotomodelli mancati da poco iscritti a recitazione, metre gli attori inglesi sono appunto Attori, cresciuti in teatro.

Il fatto che i primi siano piu famosi degli altri è solo dovuto allo strapotere mediatico di hollywood a livello mondiale. Infatti se si paragona Trinity (che poi sotto questo aspetto nn sara' eccezionale vabbè) tipo a gossip girl o 90ZIO ecc la differenza si vede eccome!!

Sinceramente non sono d'accordo, anche se alcune cose sono in parte vere. Però è anche vero che l'attore migliore in GG è inglese  :huhu:

...molti hanno appunto studiato in inghilterra. Cmq ho detto il 90%, di giovani attori americani bravi ce ne sono, ma sono una minima parte.
Gli americani hanno forse piu la cultura del musical; cantano e ballano ma la recitazione passa un po' in secondo piano.
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 24 September 2009, 15:06:52 »
Secondo me è più facile trovare un inglese che sa cantare e recitare che un americano  :zizi:  quasi tutti gli attori inglesi che sono andata a vedere la biografia aveno studiato in scuole teatrali dove insegnano tutto  :huhu:

milmilmil

• Abed Nadir
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 24 September 2009, 16:08:55 »
Assurda, trash, paracula come non mai, ma... m'ha divertito. :ooopS: Aspetto di capire dove va a parare prima di decidere se cannarla o meno, anyway l'assaggino finale dei prossimi macelli è stato una mossa molto furba: tutti torneremo a guardare, credo.

(E poi un po' d'accento inglese, per quanto irritante e stuck-up, è quello che mi serve per disintossicarmi dall'ammerigano louisianense dei vampiracci :distratto:)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #78 il: 24 September 2009, 16:16:37 »
A me pare di vedere molte più capre, recitativamente parlando, negli show americani che non in quelli inglesi...

Poi vabbé, se uno giudica in base all'ormone, è un altro paio di maniche  :XD:

Cmq il trash domina quest'anno  :huhu:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #79 il: 25 September 2009, 01:40:09 »
w il trash allora, svagarsi va bene :huhu: carina l'accoppiata sesso+mistero.

ma la cristianella mi ha deluso... non ha resistito manco una notte prima di darla a qualcuno!!! :XD:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 September 2009, 19:29:13 »
io ho sl una domanda:xkè sn vestiti cm in harry potter??? :huhu:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 25 September 2009, 19:43:29 »
Parli per le divise?  :scettico: penso che sia una prerogativa delle scuole private birtish quel genere di divisa

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 September 2009, 19:56:07 »
Parli per le divise?  :scettico: penso che sia una prerogativa delle scuole private birtish quel genere di divisa
:quoto: Penso anche io che sia perchè in Inghilterra usa mettere quel genere di divise  :zizi:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 25 September 2009, 20:26:54 »
sisi dico le divise :ohoh: mi hanno ricordato mlt qll di harry potter x la cravatta a 2 colori a strisce oblique xciò :huhu:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

vale@

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 September 2009, 22:32:38 »
che dite?????ho visto il trailer e mi ha attratto voi che dite?????

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #85 il: 25 September 2009, 22:42:44 »
io ho pensato che fosse una cosa in stile harry squatter (si vede che mi sta proprio lì???) per i primi 5 minuti ma ho resistito e non me ne sono pentito per nulla  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 September 2009, 23:06:04 »
ma che trashata è? mamma mia :XD:
mi aspettavo tutt'altro.

ps: recitano meglio nel medico in famiglia :zizi:

:XD: concordo!!

:riot:

e beccati 'sto karma :+:

Grazie grazie :XD: Ora karmo anche te :asd:

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 September 2009, 23:28:00 »
Ma questa serie è fantastica!!!La parte "mistery" mi intriga assai,poi c'è la parte fondoschiena maschili che non è per niente male e in alcune parti mi sono fatta veramente due risate!Per fortuna che Charlotte è cristiana,altrimenti già al primo abbraccio era cosa già fatta!
Anche se la prima cosa che ho pensato è stata:questi il primo giorno di università tromb**o stile Cicciolina,alcool e droga che nemmeno ad un rave party mentre io il mio primo giorno d'università mi sono subita una paternale di tre ore sull'importanza dello studio e della precisione all'università  :XD:
Quasi quasi chiedo il trasferimento  :huhuani:

Uruz VII

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 26 September 2009, 00:23:09 »
Vista..se nn avessi visto il trailer della puntata successiva nn avrei continuato a vederlo...

Stessa cosa. Ma il trailer era veramente gustoso. Mi ha ricordato Hex, che era bellissimo e pesantissimo. Speriamo lo sia anche questo.
Keelah se'lai!

Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza la gnocca, senza la mappa, senza la pappa, senza cavallo nè caciocavallo
longo è lo cammino ma grande è la meta...

Le mie foto

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #89 il: 26 September 2009, 10:46:24 »
come primo epi è stato carino mi aspettavo di meglio,ma vedremo nelle prossime puntate. :ninja2:

Ho deciso di seguire questa serie quando ho letto "sesso tra consaguinei" e di certo non mi aspettavo di vedere la vergine-cristiana col primo che capitava. potevano aspettare un altro epi visto che sembrava tanto convinta :lol?:

abbiamo avuto l'idea di evidenziare così tanto sesso tra consanguinei sapendo che la gente l'avrebbe scaricata di più  :XD:
vedo che ha funzionato  :XD:
Con me di brutto. :XD:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello: