Mi sa che questa è la serie che mi ha colpito di più a livello emotivo. Un paio di puntate (la 2x3 e 3x3, difficili da digerire) e vari momenti con occhioni lucidi per eventi allegri o cupi.
Molto ben equilibrati momenti divertenti (e personaggi surreali come i due ex bulli e la famiglia di Woody + ex fidanzata

) e tragici ( e personaggi atroci come il padre di Lol e Kelly).
Finisce col pugno nello stomaco di Combo, che paga qualcosa successo in un'altra vita, un atto compiuto da un altro uomo. Finisce male quello che aveva meno opportunità dall'inizio, ed anche il più solo. Lo si sacrifica anche monito (sociale) per far capire come venga sprecato il potenziale, e come ignoranza, infanzia infelice e rabbia possono portare verso l'odio se lasciate a se stesse o verso altro, se accompagnate in altra direzione.
Molto più colpevole Milky, che cerca vendetta a freddo, dopo ben 7 anni e contro un uomo che si è fatto 4 anni di galera per salvare una ragazza a cui Milky vuole bene. Lo vediamo iniziare a pagare la scelta sbagliata.
Per gli altri è più o meno un happy ending (come ce ne possono essere nella vita vera). Crescono quasi tutti, tranne forse Harvey e Smell (che sembrava la più matura da ragazzina, ma che sembra essersi fermata a quell'età).
Si sono rivisti un pò tutti nel finale. Forse è mancato Banjo, o mi è sfuggito.