Autore Topic: The Musketeers [BBC One] [Drama]  (Letto 55509 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: The Musketeers [BBC One] [Drama]
« Risposta #90 il: 12 February 2014, 18:23:01 »
Ma io, quei quattro ragazzi, li amo in tutte le salse, e anche il cardinale. E pure il re!  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 13 February 2014, 18:50:53 »
Come previsto, Peter Capaldi non tornerà ad indossare i panni del Cardinale Richelieu nella seconda stagione:

Musketeers star on losing Peter Capaldi: 'We respect his decision'
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 13 February 2014, 20:48:51 »
Come previsto, Peter Capaldi non tornerà ad indossare i panni del Cardinale Richelieu nella seconda stagione:

Musketeers star on losing Peter Capaldi: 'We respect his decision'
Ma duran davvero così tanto le riprese?
Pensavo riuscisse a girare entrambi.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 14 February 2014, 14:09:32 »
Se ne va la ragione principale per cui avevo cominciato a guardarlo :cry:
(anche se mi paicciono Aramis e Athos)
Comunque è giusto così, il Dottore deve avere la precedenza su tutto! :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 14 February 2014, 14:42:44 »
quanto detesto quando cambia l'attore di un personaggio chiave  :cattivo:
Fiero membro della F.I.G.A.

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 14 February 2014, 22:32:55 »
Beh è stata senz'altro una facile decisione. Mi spiace, lo vedevo proprio bene nei panni del cardinale (E trovo Doctor Who abbastanza palloso, onestamente).

Cmq mi infastidisce la libertà di Constance, sembra più una donna moderna, il marito le lascia fare qualunque cosa...ma figuriamoci se all'epoca esisteva un matrimonio del genere!!
Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

Miein

• *
  • Bed person
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 16 February 2014, 16:40:50 »
Che Capaldi lasci mi dispiace davvero tanto, era un Richelieu perfetto. Comunque sono alla puntata 3, stasera mi metto al passo e poi ritorno a commentare. Però che Capaldi lasci... ah, scusate, l'ho già detto.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 16 February 2014, 18:52:01 »
Beh è stata senz'altro una facile decisione. Mi spiace, lo vedevo proprio bene nei panni del cardinale (E trovo Doctor Who abbastanza palloso, onestamente).

Cmq mi infastidisce la libertà di Constance, sembra più una donna moderna, il marito le lascia fare qualunque cosa...ma figuriamoci se all'epoca esisteva un matrimonio del genere!!

E vogliamo parlare di come si veste, che sembra che le bocce siano sempre sul punto di fuoriscire da un momento all'altro?  :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

verbal_judo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 17 February 2014, 16:56:30 »
Ieri sera non è andato in onda giusto?

Sinceramente trovo questa serie di una noia mostruosa (..e allora perchè la guardi?!  -.-' Sì, lo so..) vado avanti pensando che il Dottore tornerà fra 8 lunghi mesi, Santiago Cabrera si lascia guardare  :huhu: poi mi spunta Gaius Ba... ehm James Callis e mi ritrovo a seguire l'ennesimo episodio.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 17 February 2014, 20:18:46 »
ieri c'erano i Bafta  :zizi: tornano domenica 23  :pirurì:

Miein

• *
  • Bed person
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 18 February 2014, 14:14:08 »
Ed eccomi infine qui a commentare con voi!
Che dire? Orfana dei B-orgias di Ceisare e Michelettou (se qualcuno seguiva la serie di Showtime capirà), mi sono tuffata immediatamente in questa serie in costume della BBC. Non avevo grandi aspettative perché, tradizionalmente, le trasposizioni dei moschettieri non mi hanno mai convinta. Eh va beh, mi sono detta, ho accettato la flotta volante di Buckingham-Orlando Bloom, vedrò di farmi una ragione anche di quello che vedrò qui. E poi è la BBC, via, un po’di fiducia.
Prima cosa che salta all’occhio (al mio occhio, diciamo): la sigla. “Uh-oh! Uh-ah!” Va beeeeeene, ehm ehm.
Passiamo alle cose serie, ovvero alla ormai appurata continuity zero della serie. In un certo senso queste vicende avventurose slegate l’una dall’altra fanno tanto Dumas, però un minimo di trama orizzontale voglio sperare che ci venga data, se no dubito che faremo tanta strada.
Sugli attori: va beh, Capaldi è la reincarnazione del Cardinale Richelieu quindi non mi ci soffermo più di tanto (anche se potrei spendere qualche parola sul suo innovativo costume in pelle nera… ma no!). Dei tre moschettieri non mi convince particolarmente Athos, a cui vedrei bene qualche anno in più sulle spalle. C’è Treville, i cui trascorsi come spogliarellista in Full Monty mi sono stati recentemente svelati, ma non c’è Rochefort (la mia sorpresa all’inizio della prima puntata è stato grande, credevo di trovarmi di fronte al classico incipit cinematografico dei moschettieri e invece…) , c’è la (un po’troppo) moderna Constance, c’è suo marito che ha un perfetto physique du pirle e poi c’è Milady che, per quanto non mi convinca più di tanto, è una delle pochissime ad avere qualcosa di francese in faccia (il naso, credo).
Gli episodi, presi singolarmente, hanno anche un buon ritmo se vogliamo. Però bah. Spero che facciano qualcosa di più. Andiamo, c’è Richelieu, c’è l’Europa del ‘600, potrebbero darci intrighi a non finire! Spero che imbocchino questa strada (che tutto sommato un po’si è vista nell’ultimo episodio, non per nulla quello che mi è piaciuto di più…) e che si decidano a raccontarci una storia anziché tante storielle.

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 19 February 2014, 15:36:52 »

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 19 February 2014, 19:00:52 »
Dopo la 1x04 confermo la mia impressione iniziale.

E' un prodotto d'intrattenimento, ispirato ai racconti di Dumas, assolutamente SINCERO.
Ti darà avventura, spacconate, belle donne, intrighi, risate e lacrime.
Volendo fare un paragone, è come il primo di Pirati dei Caraibi, un prodotto perfettamente identificabile da subito, o ti piace, o non ti piace.
Così tante serie e così poco tempo

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 21 February 2014, 23:46:20 »
Sono arrabbiatissima con questa serie tv :cattivo: MI PIACE TROPPO DANNAZIONE :wall: :wall: :wall:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 25 February 2014, 18:44:49 »
Ma quanto li amo!

Guardare questa serie è proprio come leggere il romanzo di Dumas, uno spasso assoluto, se ne vorrebbe sempre di più!