Autore Topic: The League Of Gentlemen [BBC Two] [Comedy]  (Letto 6538 volte)

Jesper Levante

• Visitatore
Re: The League Of Gentlemen [BBC Two] [Comedy]
« Risposta #15 il: 31 August 2009, 12:44:20 »
allora aspettiamo  :ciao:

EDIT: non ce l'ho fatta ad aspettare e, coi subbi in eng, ho quasi finito la prima stagione...
che dire? Disgustosamente bella  :XD:

EDIT 2: Finita tutta! Assurda, veramente assurda. ora concordo con arsenal quando diceva che "Little Britain è roba per bambini"...La terza stagione è la migliore...ora mi manca il christmas special e per concludere...Apocalypse! il film!  :riot:

Traducetela e fatela conoscere a tutti...
« Ultima modifica: 11 September 2009, 15:18:10 da Jesper Levante »

marlborino

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 October 2009, 13:18:36 »
Una curiosità...ma per caso è stata interrotta la traduzione??...perché sono circa 3 set che 1x01 è in revisione e le cose sono due...o avete interrotto la traduzione o i traduttori sono dei "cani maledetti".... :rofl:

Arsenal

• Clara Oswald
  • Penitentiam Agite
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 October 2009, 20:13:19 »
allora aspettiamo  :ciao:

EDIT: non ce l'ho fatta ad aspettare e, coi subbi in eng, ho quasi finito la prima stagione...
che dire? Disgustosamente bella  :XD:

EDIT 2: Finita tutta! Assurda, veramente assurda. ora concordo con arsenal quando diceva che "Little Britain è roba per bambini"...La terza stagione è la migliore...ora mi manca il christmas special e per concludere...Apocalypse! il film!  :riot:

Traducetela e fatela conoscere a tutti...

Sono d'accordo, la terza è la più bella. :jolly:
(clicca per mostrare/nascondere)

Il film e il christmas special, vanno visti, per completezza.

Io ho anche i sub in inglese del "Live At Drury Lane" del 2003 sono da tradurre e sincronizzare però.. se servono li mando al team che se ne occupa.

XHAOZ

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 May 2011, 21:33:57 »
sono 3 stagioni e basta vero?

DeanWinch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 May 2011, 00:21:57 »
Ciao ragazzi, mille ringraziamenti allo staff di traduzione. Per un appassionato di NFL come me questa è una vera chicca!!!!!
Sfortunatamente la prima stagione che sto seguendo con i vostri meravigliosi sub è in versione extended 720p e quindi contiene molte frasi non tradotte.
Per un semplice passatempo personale sto resynchando i vostri 720p sub per renderli compatibili con la versione 720p traducendo a aggiungendo le frasi mancanti.

Se poi li volete fatemi sapere che ve li mando.

Ciao

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 May 2011, 23:29:50 »
una domanda....
come mai il forum del telefilm the league rimanda al topic di the league of extraordinary gentlemen?  :look:

Nunzio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 June 2011, 13:35:31 »
Mi sono procurato l'intera serie perchè è dagli stessi creatori di Psychoville.
Sono arrivato alla 1x05 e devo dire che finora non mi entusiasma più di tanto. Preferisco Psychoville.

Nunzio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 June 2011, 23:43:34 »
Ho finito di vedere tutte e 3 le serie. Devo dire che in effetti è una bella serie. Ci sono dei personaggi veramente pazzi.
Vi consiglio di recuperarla

GoCaps

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 October 2011, 15:21:12 »
Un piccolo capolavoro. A distanza di circa 10 anni, con Psychoville hanno avuto l'opportunità di osare di più.
Maestri!

Biru

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 November 2011, 19:07:43 »
Ma è simile a BMS?

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 November 2011, 19:54:56 »
Ma è simile a BMS?
No,è simile a Psychoville,e forse per alcune cose può ricordare un po' Little Britain :zizi: E' una serie con personaggi assurdi,un po' sul thriller e un po' sul fantastico :zizi: Fa ridere,ma con BMS non c'entra nulla :sooRy:

Edit:Ma forse ti riferivi all'altra serie,quella che Itasa sta subbando,cioè The League :doh: Di quella ho visto solo il pilot e non mi è piaciuto,non mi ha fatto ridere per niente :sooRy: Anche quella non mi sembra simile a BMS,ma almeno lì si parla di fantafootball :huhu:
« Ultima modifica: 11 November 2011, 20:53:54 da manupelli »

GoCaps

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 November 2011, 18:07:49 »
Ma è simile a BMS?
No,è simile a Psychoville,e forse per alcune cose può ricordare un po' Little Britain :zizi: E' una serie con personaggi assurdi,un po' sul thriller e un po' sul fantastico :zizi: Fa ridere,ma con BMS non c'entra nulla :sooRy:

Edit:Ma forse ti riferivi all'altra serie,quella che Itasa sta subbando,cioè The League :doh: Di quella ho visto solo il pilot e non mi è piaciuto,non mi ha fatto ridere per niente :sooRy: Anche quella non mi sembra simile a BMS,ma almeno lì si parla di fantafootball :huhu:

Fine anni 90/inizio 3° millennio : Dyson, Gatiss, Pemberton e Shearsmith scrivono TLOG.
Dopo 10 anni : Pemberton e Shearsmith scrivono Psychoville.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 November 2011, 18:47:13 »
Ma è simile a BMS?

Fine anni 90/inizio 3° millennio : Dyson, Gatiss, Pemberton e Shearsmith scrivono TLOG.
Dopo 10 anni : Pemberton e Shearsmith scrivono Psychoville.
Sì,lo so,rispondevo solo all'utente che chiedeva se somigliava a Blue Mountain State,e logicamente ho risposto che somiglia appunto a Psychoville :zizi: ,ma l'utente sicuramente ha sbagliato serie,intendeva The League :huhu:

Bjoernunge

• Clara Oswald
  • The Great Cold Distance
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 December 2011, 23:34:06 »
Questa serie è GENIALE  :XD: Perché la traduzione è ferma?
L'ho iniziata mesi e mesi fa, mi sono fatto quasi di fila le prime due stagioni e metà della terza, poi per varie ragioni mi sono fermato e l'ho finita l'altro giorno, e di seguito mi sono visto il film spin-off, "The League of Gentlemen's Apocalypse". Che dire, sono dei geni. L'ho guardata proprio perché Psychoville mi era piaciuto molto. Qualcuno sa dirmi se gli autori di TLoG/Psychoville hanno creato dell'altro? Sarei curioso di vedere se hanno eguagliato queste due serie. Mi mancano i coniugi Tattsyrup  :XD:
And now that you're here
it becomes so clear
I have waited for you
always.

GoCaps

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 January 2012, 23:59:35 »
Questa serie è GENIALE  :XD: Perché la traduzione è ferma?
L'ho iniziata mesi e mesi fa, mi sono fatto quasi di fila le prime due stagioni e metà della terza, poi per varie ragioni mi sono fermato e l'ho finita l'altro giorno, e di seguito mi sono visto il film spin-off, "The League of Gentlemen's Apocalypse". Che dire, sono dei geni. L'ho guardata proprio perché Psychoville mi era piaciuto molto. Qualcuno sa dirmi se gli autori di TLoG/Psychoville hanno creato dell'altro? Sarei curioso di vedere se hanno eguagliato queste due serie. Mi mancano i coniugi Tattsyrup  :XD:
Yes ma questi sono stati i lavori più grossi. Pemberton è nel cast di Benidorm e Gattis, che non è presente in Psychoville, è il fratello del Sherlock Holmes televisivo.
« Ultima modifica: 21 January 2012, 00:03:05 da GoCaps »