Autore Topic: The Last Kingdom [BBC Two / BBC America] [Drama]  (Letto 36755 volte)

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: The Last Kingdom [BBC Two / BBC America] [Drama]
« Risposta #240 il: 30 November 2018, 21:45:09 »
Appena finito di vedere la terza stagione: superlativa  :love:
Ho anche apprezzato tutte le differenze con i libri, ben inserite e coerenti fra loro, anche se mi hanno fatto scendere i lacrimoni  :bYe:

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 21 December 2018, 23:39:30 »
Rinnovato per una quarta stagione :pirurì: :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 22 December 2018, 10:08:35 »
cesar cambia qualcosa dal libro alla serie questa 3 stagione.

Se non mi sbaglio sono 10 libri.
Piu libri storie separate ma sempre nel stesso mondo della saga ?

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 26 February 2019, 23:31:58 »
Domanda schietta: ma perché non si riesce più a trovare episodi in lingua originale subbati in ita? Capita con "The last Kingdom" ma anche con altre serie
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 26 February 2019, 23:36:37 »
Domanda schietta: ma perché non si riesce più a trovare episodi in lingua originale subbati in ita? Capita con "The last Kingdom" ma anche con altre serie

Perché quasi tutti i siti che si occupavano di tradurre i sottotitoli hanno chiuso i battenti (come itasa)  :T_T:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Alexious

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 27 February 2019, 20:41:46 »
Perché quasi tutti i siti che si occupavano di tradurre i sottotitoli hanno chiuso i battenti (come itasa)  :T_T:

Purtroppo è vero. Io però avrei un'altra domanda, avevo notato che la serie è in programmazione su Sky tramite il canale Premium Stories. Tuttavia, quando dopo qualche tempo ieri sera sono tornato a cercarla su Sky on Demand, non ne ho trovato più traccia.

Ne sapete qualcosa? Come si fa a vederla su Sky?

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 27 February 2019, 20:53:30 »
Io vorrei sapere quando cavolo esce su netflix, avevano sentito a febbraio...ma è finito praticamente :(

Alexious

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 27 February 2019, 21:11:40 »
Io vorrei sapere quando cavolo esce su netflix, avevano sentito a febbraio...ma è finito praticamente :(

Non esce su Netflix, come ho scritto sopra è su Premium (e quindi anche su Sky adesso, almeno in teoria).

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 4 June 2019, 12:38:17 »
Finalmente sono riuscita a vederla anche io.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 7 June 2019, 13:06:36 »
ma non è questione di esser attrattiva oppure no, ma se gliela facessero vedere  :XD: :XD: da qualche parte in qualche modo, un sottotitolo in italiano fetente  :XD: se passano secoli e con tutti gli ostruzionismi del mondo  :XD:

è tutto = alla speranza di Uthred nel riottenere il regno che gli spetta dalla nascita  :XD: apparentemente vago e impossib  :XD: :huhu:

io l'ho vista appena uscita credo a natale e ora non ricordo neanche + tutti i particolari, siamo a giugno e ancora non si vede ombra di messa in onda o sottotitolo, manco su quei dementi di Netflix che l'hanno comprato

il tutto è assurdo e ridicolo

come si pretende che il pubblico resti affezionato o interessato

e in tutto ciò la cosa + deplorevole è che è un ottimo prodotto, ancora in questa 3° stagione, ma chi lo sa? io che seguo millemila serie e vedo quasi tutto sapendo così comparare e valutare, avendo la determinazione di seguirmela in lingua originale, ma quanti altri italiani ne sono in grado oltre me e @Misswho? :scettico:

cioè mo pubblicando ho visto su che il topic sottostante è Poldark con 49 pagine all'attivo, una serie imho non all'altezza nemmeno di allacciargli le scarpe a questa in cui non manca nulla da nessun punto di vista, in confronto a una che punta solo alla lacrima e drama facile con situazioni forzate all'inverosimile, ma ha un enorme seguito perchè la propongono in ogni dove e il pubblico la può vedere pure in tv in italiano, questa manco x nient

is not fair  :nu:
è un mondo arbitrario incomprensibile e ingiusto proprio come quello in cui vive Uthred  :cry:
« Ultima modifica: 7 June 2019, 13:11:55 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 7 June 2019, 23:17:36 »
Hai troppo ragione!

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 14 April 2020, 12:06:15 »
era in lista da anni, visti i primi tre episodi...e la mia domanda è, ma migliora?
perché al momento tra personaggi molto superficiali o caricaturali, il protagonista che sembra una Mary Sue mestruata, mi sembra più una favoletta con qualche tetta e qualche parola sconcia che finiscono per far sembrare ancora più caricaturale il tutto.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 14 April 2020, 13:47:40 »
Dato che non ho avuto un'impressione iniziale negativa come la tua, posso desumere che abbiamo gusti diversi, perciò non so quanto possa aiutarti la mia risposta, visto che io ho invece apprezzato tantissimo la serie. Secondo me dovresti provare a vedere qualche altra puntata, poi non so.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 15 April 2020, 18:35:07 »
Il 26 ricomincia   :pirurì:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 15 April 2020, 19:32:43 »
Il 26 ricomincia   :pirurì:

Finalmente una buona notizia! Anche se ormai i sub non si trovano più :(