Autore Topic: The Last Kingdom [BBC Two / BBC America] [Drama]  (Letto 42469 volte)

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: The Last Kingdom [BBC Two / BBC America] [Drama]
« Risposta #225 il: 14 July 2018, 13:31:36 »
scusate, mi inserisco per una domanda generale: ne vale la pena? Sto seguendo la terza stagione di vikings e l'adoro, the last kingdom reggerebbe il confronto?

imuo è + semplice e meno multistrutturato di Vikings ma cmq è fatto bene, avvince, lui è gnocchissimo e vediamo un pezzo di storia successivo a quello che stiamo vedendo in Vikings (cioè Alfred re, che era un pezzo di shit anche forse più di nonno Ecbert  :XD:)

decisamente da vedere, anzi ti lascio la mia recensione alla serie The last kingdom/

« Ultima modifica: 14 July 2018, 13:33:17 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 7 September 2018, 15:02:32 »
ma non si sa niente ancora su quando ricomincia?  certo che così la fanno finire dritta dritta nel dimenticatoio!  :?$%&:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 7 September 2018, 17:48:25 »
ma non si sa niente ancora su quando ricomincia?  certo che così la fanno finire dritta dritta nel dimenticatoio!  :?$%&:

Le riprese della 3^ stagione sono iniziate in aprile. Non so a che punto siano o quali siano le tempistiche per la distribuzione.
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 7 September 2018, 20:44:28 »
sì questo lo avevo letto...ma mi preoccupa l'assenza di news!

Brandon92

• Visitatore
« Risposta #229 il: 19 October 2018, 00:53:50 »
Primo teaser della 3° stagione :metal: :metal: :metal: :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 19 October 2018, 11:10:34 »
Primo teaser della 3° stagione :metal: :metal: :metal: :metal:

Finalmente!! Ma si sa nulla su quando inizia?

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 19 October 2018, 11:20:39 »
Ho lasciato la visione della seconda stagione al terzo (o quarto  :scettico:) episodio..un pò delusa perchè la prima stagione mi era piaciuta da morire e questa invece faticava a prendermi....
Vediamo se adesso, dopo questa lunga pausa di riflessione, riuscirò a finirla in previsione allora della terza stagione..
Anche perchè la visione del bel Uthred mi manca un pò :huhuani:

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 19 October 2018, 11:59:18 »

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 23 November 2018, 23:42:50 »
Qualcuno sta seguendo questa terza stagione?
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 24 November 2018, 10:03:54 »
Qualcuno sta seguendo questa terza stagione?

Ho visto che è uscita, ma al momento stanno uscendo sub per tutte le lingue del mondo a parte l'italiano. Toccherà aspettare netflix. :sooRy: :nu:

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 24 November 2018, 19:33:24 »
weila è ricominciata!!
spero ci sia un buon riassuntino perchè io non mi ricordo nulla di dove eraamo :look:

What goes around comes around.

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 25 November 2018, 20:45:18 »
Infatti anch'io ero tutto bello e contento quando ho saputo che avrei trovato la 3a stagione tutta su netflix e invece non vale per l'Italia.  :doh:  La recupererò al vecchio modo, coi sub eng,

Intanto sto riguardando la seconda  :zizi:

Zuzzurellona

• FU wannabe - Autostrade per l'Italia
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 25 November 2018, 22:18:00 »
Spoiler sulla stagione 3 da episodio 3x01 ad episodio 3x10

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 25 November 2018, 22:29:32 »
Ho visto che è uscita, ma al momento stanno uscendo sub per tutte le lingue del mondo a parte l'italiano. Toccherà aspettare netflix. :sooRy: :nu:

è quello che ho notato anche io...è molto strano! di solito quando ci sono i sub per tutte le lingue è perché sono quelli rilasciati direttamente dall'emittente

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 26 November 2018, 02:32:36 »
3° stagione

in sostanza una stagione bella, sempre appassionante e coinvolgente in cui always si marcia su alti livelli :+: :+: :+:

mi sono consolata  :love: grazie Uthred
« Ultima modifica: 26 November 2018, 09:24:44 da lalla »
Charles Vane tuttalavita