Autore Topic: The Fades [BBC Three] [Fantasy-Horror]  (Letto 29549 volte)

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
Re: The Fades (BBC)
« Risposta #240 il: 31 May 2012, 23:31:29 »
Beh, non ci sono cmq speranze vero?
Peccato perchè, insieme a Homeland, è stata la serie dell'anno. Almeno per me  :ciao:
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

modette

• Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 3 June 2012, 20:29:30 »
 :aaaa:

Mi era davvero piaciuto.
E poi però si manda ancora in onda una porcata come Misfits ( perché non me ne abbiatene, ma prima stagione a parte.. è diventato ridicolo).
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

VirgLabs

• Annyong Bluth
  • "Clay has to die!!"
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 1 October 2012, 14:17:06 »
Ho appena appreso...per ora mi aggiungo al coro dei...."peccato"  :nu:
"I choose to live and to grow, take and give and to move, learn and love and to cry, kill and give and to be paranoid and to lie, hate and fear and to do what it takes to move through!
I choose to live and to lie, kill and give and to die, learn and love and to do what it takes to step through!"

"Why did Father give these humans free will? Now they're all confused!"
"I wanna know what I've been hidin'...In my SHADOW!"
"Who am I to judge or strike you down?!"

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 1 October 2012, 15:43:13 »
Ho appena appreso...per ora mi aggiungo al coro dei...."peccato"  :nu:
Veramente questo non è il coro del "peccato", ma del FANCULO BBC BASTARDI DI MERDA!!! :?$%&: :?$%&: :rage: :rage:
:XD: :XD:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 3 October 2012, 15:26:19 »
io posto per eventuali miracoli non si sa mai che magari tra un anno torna in onda con gli inglesi non si puo mai dire :huhu:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
Re: The Fades [BBC Three] [Fantasy-Horror]
« Risposta #245 il: 31 May 2014, 19:13:56 »
Che bella serie, ho finito oggi di recuperarla :metal: davvero un peccato che sia stata cancellata! :nu:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, The Prisoner, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, Touch, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, His Dark Materials, Foundation, The Nevers, The Flash

Baci

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 11 July 2016, 11:57:32 »
Help! Vorrei vedere questa serie, ma non riesco a trovare dei link funzionanti! Suggerimenti?

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #247 il: 11 July 2016, 12:32:45 »
Help! Vorrei vedere questa serie, ma non riesco a trovare dei link funzionanti! Suggerimenti?

La trovi gratis su VVVVID  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Brine-chan

• Finely trained and skilled in the art of fetching coffee | Le hanno salito la targhetta
  • *
  • BTS ARMY
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 11 July 2016, 16:38:36 »
Per un momento ho sperato fosse una segnalazione tipo vogliono riprendere la serie   :T_T: