mahh...
capisco che criticare Tom Hardy sia considerato un sacrilegio, però l'atteggiamento stile "ti spacco la faccia" in ogni singola battuta per 56 minuti può stancare, almeno nel mio caso. Magari mi abituo nel corso delle altre 7 puntate, se riesco a reggere.
Bè, è un attore che si sposa bene con quel piglio, è un po' perfetto per quelle parti. Qui abbiamo un personaggio dal passato terribile e innominabile, tornato per prendersi ciò che è suo e fare pulizia, come dovrebbe interpretarlo se non nello stile Hardy

?
Se vuoi una presenza inquieta, irosa e dalle continue inclinazioni dinamitarde, bè, Tom Hardy è uno degli attori migliori da scritturare. L'atteggiamento "ti spacco la faccia" mi disturberebbe se fosse fuori dalle caratteristiche del personaggio narrato, in questo caso mi sembra che sia perfettamente bilanciato.
Ora, a te probabilmente non piace Hardy, e ci sta, non è Brando, non è Pacino, non è Day Lewis e via dicendo, ma non è una sua mancanza rappresentare un'idea e metterla in scena fedelmente, è una nota caratteristica, e lui la incarna perfettamente.
Sì, mi è piaciuta, vediamo se esplode come si deve
