Autore Topic: Strike [BBC One / Cinemax] [Drama]  (Letto 8340 volte)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Strike [BBC One / Cinemax] [Drama]
« Risposta #45 il: 11 March 2018, 14:48:36 »
s03

(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 11 March 2018, 16:52:22 »
Se non escono altri libri, non se ne parla. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 11 March 2018, 20:00:35 »
Se non escono altri libri, non se ne parla. :asd:

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 25 June 2018, 14:40:28 »
Io sono qui che aspetto sia libri che nuove stagioni... quindi scrivo per aggiornamenti, anche se nel piò totale sconforto  :suicidiosenzafronzoli: :XD:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 25 June 2018, 22:10:15 »
Quanto al nuovo libro la Rowling lo ha annunciato per fine anno

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 3 October 2018, 15:14:45 »
Penso fra un'anno o due vedremo questi episodi ma li hanno confermati perlomeno.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 7 October 2018, 03:09:18 »
Beh il quarto libro in inglese è già uscito qualche settimana fa, non vedo l'ora di leggerlo...

Se riesco, per il compleanno mi regalo i libri, sperando che la Rowling non abbia cambiato modo di scrivere dopo HP, di cui ho tutti e sette i libri

Mi sento un po' idiota a rispondere a un commento di Marzo  :asd: e spero che in questi mesi tu abbia letto i libri  :XD:
In ogni caso posso dire che lo stile di scrittura è perfetto come tutto quello he scrive Jo  :love:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 December 2019, 21:40:32 »
Segnalo che la serie sta andando in onda, finalmente doppiata, il lunedì in prima serata, su Premium Crime

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 August 2020, 18:11:37 »

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 August 2020, 10:40:13 »
Allora ci sono pure io, sono in pari con i libri sono in pari con la serie considerazioni mie personali:
Spoiler libri dallo 01 allo 04
Spoiler serie TV dalla 01 alla 03 o alla 02 a secoda della messa in onda
Nonostante tutto voglio vedere la prossima stagione e voglio un nuovo libro.
« Ultima modifica: 26 August 2020, 08:18:12 da opossum »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 August 2020, 13:26:38 »
Torna il 30 agosto  (4 episodi)! :gogo:
https://www.bbc.co.uk/mediacentre/proginfo/2020/35/strike-lethal-white-ep1

Avevo dimenticato questa serie. Meno male che ci siete voi!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 24 August 2020, 16:39:13 »
Beh il quarto libro in inglese è già uscito qualche settimana fa, non vedo l'ora di leggerlo...

Mi sento un po' idiota a rispondere a un commento di Marzo  :asd: e spero che in questi mesi tu abbia letto i libri  :XD:
In ogni caso posso dire che lo stile di scrittura è perfetto come tutto quello he scrive Jo  :love:

No, non li ho comprati. Vale la pena davvero ? Me ne sono dimenticato :lol?:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 August 2020, 22:01:40 »
Secondi me si, vale la pena assolutamente

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 September 2020, 13:47:52 »
Anche il quarto libro, Lethal White è stato trasposto in tv, questa volta in 4 episodi, l'ultimo dovrebbe esserci stasera su BBC ONE.
Aspetto qualche giorno e poi li recupero

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]