Autore Topic: Poldark [BBC One] [Period Drama]  (Letto 74860 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« Risposta #765 il: 28 August 2019, 20:38:45 »
Ma non credo sia una cancellazione nel senso hanno sempre detto appena è arrivato il rinnovo che proabilmente sarebbe stata l'ultima e come l'articolo postato prima anche adian l'annno scorso aveva detto che magari faranno un revival tra anni . Io i libri non li ho letti ma questo articolo dice che
(clicca per mostrare/nascondere)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #766 il: 28 August 2019, 22:33:04 »
https://twitter.com/RobinPoldark/status/1166293096767873025

:rofl:

Io spero prima e sempre nei panni di Ross  :asd:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #767 il: 29 August 2019, 10:16:19 »
arrivata alla fine della saga pur'io

tutto è bene quando finisce il drama  :XD:

personaggio preferito: Zemelda :love: x cuore, leadership e lungimiranza

sperando che un giorno.... they have go backkkkkkkkkkk
Charles Vane tuttalavita

Fafana20

• Walter Bishop
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #768 il: 1 September 2019, 18:11:22 »
Un regalino dalla BBC  :love:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #769 il: 16 September 2019, 14:47:04 »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #770 il: 25 September 2019, 00:11:21 »
Finalmente sono riuscita a vedere le due puntate finali. Purtroppo, per me è stato un finale un po' deludente.

E adesso...farewell, my friends  :bYe: è stato un viaggio appassionante ed è stato bello poterlo vivere insieme a voi!
Ad maiora!

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #771 il: 27 September 2019, 13:41:03 »
quest'ultima stagione non l'ho trovata così eccezionale e forse questo attutirà un po' il senso di perdita. Le prime stagioni rimangono ineguagliabili.

Penso sia un sentimento comune tra tutti i fans e credo sia facilmente spiegabile con il fatto che quest'ultima stagione non si basa su nessuno dei libri della saga, ma è stata completamente opera della sceneggiatrice.
Per dire
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #772 il: 27 September 2019, 20:03:45 »
Penso sia un sentimento comune tra tutti i fans e credo sia facilmente spiegabile con il fatto che quest'ultima stagione non si basa su nessuno dei libri della saga, ma è stata completamente opera della sceneggiatrice.
Per dire

Non lo sapevo... questo spiega la bruttezza della stagione. E com'è che hanno fatto questa cosa? Nei libri c'è un salto temporale troppo ampio?

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #773 il: 28 September 2019, 09:28:28 »
Non lo sapevo... questo spiega la bruttezza della stagione. E com'è che hanno fatto questa cosa? Nei libri c'è un salto temporale troppo ampio?

Dieci anni.
Certo, per altre serie un salto di vent'anni non ha comportato né recasting né altro, qui invece per la metà degli anni hanno preferito scrivere loro...
Diciamo che da una parte poteva essere un buon tentativo di colmare quello che l'autore non ha scritto, ma dovevano giocarsela meglio, evitando di mettere troppa carne al fuoco e restando un po' più fedeli ai personaggi :zizi:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #774 il: 19 October 2019, 11:26:33 »
Volevo segnalare a chi fosse interessato ai libri che la Sonzogno ha da poco tradotto e pubblicato il settimo volume della saga e per il prossimo anno è prevista l'uscita dell'ottavo  :love:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #775 il: 19 October 2019, 18:32:07 »
Ho visto questo topic su e per un attimo mi sono chiesta: ah guarda, sarà ricominciato?  :T_T: Avevo già rimosso che è finita definitivamente  :O.O:

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #776 il: 26 October 2019, 03:08:35 »
Per dire

Non ci credo...Mi hai aperto un mondo. Certo che adesso digerire
Tutto sommato spero che per questa serie ci sia un prosièguo fra qualche anno  :zizi: Rivedere questi personaggi sarebbe bello, così come sarebbe bello avere finalmente una trasposizione della parte finale della saga  :zizi: Chi vivrà vedrà  :pirurì: