Geoffrey Charles è il mio nuovo Poldark preferito di Trenwith

(Ho visto una breve intervista al giovanissimo attore su facebook, ma non riesco a postare il link. È un simpatico coccolino

Per chi fosse interessato, si trova sulla pagina BBC East Yorkshire and Lincolnshire)
Un mix ben riuscito dell'arguzia di zia Agatha e dell'audacia di Ross, non ha preso proprio niente né dalla madre né dal padre (per fortuna, aggiungerei

).
Sembrava proprio Cupido in versione "piccolo lord" con Morwenna e Drake

Teneri loro due

Elisabeth è sempre più insopportabile, non solo fa scenate idiote di gelosia a Morwenna, ma non si cura neanche del piccolo Valentine

Ross ovviamente non poteva accettare l'incarico di giudice di pace, ormai ha scontato la penitenza ed è rientrato nelle grazie di Demelza (due puntate senza guai, rischi di arresto e attività di contrabbando sono state il massimo che potevano fare

) e con la comparsa della versione cornica e lercia di Barbossa può solcare i sette mari e andare alla ricerca di Dwight

La vita tranquilla non fa proprio per lui

Povera santa Demelza

Per fortuna il marito di Verity è sano e salvo, non si può dire lo stesso di Dwight, invece

A quanto pare, l'aver desiderato di avere un matrimonio felice almeno la metà di quello di Ross e Demelza, gli ha tirato dietro pure tre quarti di sfiga di quei due

Highlights della puntata:
1. al minuto 6.55 la faccia di Drake quando Prudie parla di "other needs" e la fuga a gambe levate che ne consegue

2. lo sbuffo quasi equino di zia Agatha al minuto 19.03 quando sente Verity e Caroline che parlano delle somiglianze di Valentine

3. la faccia di George al minuto 51.20 quando zia Agatha insinua che Ross abbia ricevuto e rifiutato l'offerta e che quindi, come al solito, George si sia preso i suoi scarti

Zia Agatha ha parlato poco e si è anche vista poco in questa puntata, ma i suoi momenti sono stati come sempre memorabili
@lupus infabula ho avuto anch'io una brutta sensazione quando Verity e zia Agatha si sono salutate alla fine