Autore Topic: Miranda [BBC One] [Comedy]  (Letto 32657 volte)

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Miranda [BBC One] [Comedy]
« Risposta #270 il: 27 August 2018, 11:03:04 »
se va a finire come il remake di the it crowd possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che non durerà oltre il pilot

#teambarbetta

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 21 October 2018, 11:21:55 »
Spero per loro che prendano un donnone come Miranda, ma non me ne vengono in mente di attrici americane del genere, lei è unica.  :hug
Sta a vedere che lo fanno fare ad Amy Schumer. :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: 21 October 2018, 11:33:09
COFF Melissa McCarthy COFF... :cool:
E' due anni più anziana di Miranda oggi (e quindi di 11 rispetto a quando la serie è iniziata 9 anni fa), per cui ora del pilot ci sarebbero ben 12 anni di differenza, senza contare il fatto che la Hart ha quell'aria di pacioccona ingenua che la rende più giovane della sua vera età.
« Ultima modifica: 21 October 2018, 11:33:09 da amaryllide »
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 21 September 2019, 13:02:14 »
Se lei produce senza recitare non rispondo delle mie azioni :urlo:

Invece sarà proprio lei
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #273 il: 21 September 2019, 14:02:26 »
Vorrei commentare la notizia ma credo che le bestemmie siano ancora vietate nel regolamento quindi pazienza sarà per un'altra volta ¯\_(ツ)_/¯
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 21 September 2019, 14:18:03 »
Io penso che in fin dei conti sarà proprio un'altra cosa, non sarà Miranda in versione americana.
La protagonista sarà un'attrice dall'aspetto diciamo così non convenzionale, per niente brutta ma sicuramente lontana dall'essere la tipica attrice bonazza.  Però anche fisicamente non ha niente di Miranda Hart e poi hanno cambiato anche il nome :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 4 December 2019, 13:08:22 »
Nella programmazione per Capodanno della BBC ho visto questo

https://www.comedy.co.uk/tv/miranda_my_such_fun_celebration/

:gogo: :gogo:

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 4 December 2019, 19:43:47 »
 :love:
Minchia ma ha già fatto 10 anni :ninja2:

lotho82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 4 January 2020, 13:30:33 »
ciao a tutte!! ho scoperto Miranda solo un mese fa quando, al termine della 4 serie di Lucifer avevo bisogno di continuare a cibarmi di Tom Ellis! :) ho cominciato a cercare versioni sottotitolate di Miranda ma niente... quindi sono qui a chiedervi aiuto....
inoltre, vi lascio lo speciale 10 years Miranda che è andato in onda qualche giorno fa sulla BBC .... voi che siete fans spero apprezzerete!
https://www.dailymotion.com/video/x7pxbp9?fbclid=IwAR1OgFkFY2DNzoJZI4lzkb0CVF-1-LsycZPBGwVK0XkRVwbJTk0vNLTc5Zw

un saluto a tutte
Laura

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 5 January 2020, 14:47:15 »
ciao a tutte!! ho scoperto Miranda solo un mese fa quando, al termine della 4 serie di Lucifer avevo bisogno di continuare a cibarmi di Tom Ellis! :) ho cominciato a cercare versioni sottotitolate di Miranda ma niente... quindi sono qui a chiedervi aiuto....
inoltre, vi lascio lo speciale 10 years Miranda che è andato in onda qualche giorno fa sulla BBC .... voi che siete fans spero apprezzerete!
https://www.dailymotion.com/video/x7pxbp9?fbclid=IwAR1OgFkFY2DNzoJZI4lzkb0CVF-1-LsycZPBGwVK0XkRVwbJTk0vNLTc5Zw

un saluto a tutte
Laura

Apprezzo molto il fatto che

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 5 January 2020, 17:16:51 »

un saluto a tutte
Laura

Grazie, carinissimi come sempre, "Miranda" mi manca ed Ellis è adorabile!! :love:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 8 January 2020, 14:15:18 »
L'ho fatta vedere alla nipota, e le è piaciuta parecchio.
Per l'occasione l'ho anche rewatchata. Such fun!