Autore Topic: Miranda [BBC One] [Comedy]  (Letto 33228 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: Miranda [BBC One] [Comedy]
« Risposta #255 il: 16 August 2018, 23:00:50 »
Propongo un suicidio di gruppo.

Miranda - Jim Parsons Developing U.S. Remake of British Comedy for Warner Bros. TV (Posted: 2018-08-16 11:31:18)

https://t.co/oyPoID8LtD
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 16 August 2018, 23:41:28 »
Mi aggrego felicemente.

I love you and I like you.

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 16 August 2018, 23:45:17 »
 :interello: :interello: :interello:
Non ho letto questa cosa

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 17 August 2018, 09:38:24 »

Miranda - Jim Parsons Developing U.S. Remake of British Comedy for Warner Bros. TV (Posted: 2018-08-16 11:31:18)

Non se ne può più!! Mi unisco al gruppo suicidio. :suicidiosenzafronzoli:

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
    • Ahoy matey! Where's me rum? Arrrrr!
« Risposta #259 il: 17 August 2018, 16:29:20 »

...agghiaggianteah. :1:
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.

Lord Alphie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 19 August 2018, 23:28:46 »
Se lei produce senza recitare non rispondo delle mie azioni :urlo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 20 August 2018, 19:25:08 »
Boh...
Anche volendo essere ottimisti e pensare ai casi in cui è andata bene, per esempio The Office (che io comunque non ho visto né la versione UK né il remake USA), non riesco a vedere l'umorismo di Miranda tradotto per il pubblico americano :interello:
Se lei produce senza recitare non rispondo delle mie azioni :urlo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Chissà chi sceglieranno come attrice per fare Miranda :paura:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 20 August 2018, 21:33:27 »
Ma non ha proprio senso un Remake dal momento in cui la serie era proprio su Miranda Hart e lei che si è costruita il suo mondo. Cambiare persona etc... È una stronzata  già in partenza

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 20 August 2018, 23:23:11 »
magari pigliano a n'attrice che si chiama pure Miranda

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 21 August 2018, 00:22:20 »
 :XD:

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 21 August 2018, 12:16:36 »
Se prendono una leggermente in sovrappeso (tipo una taglia 44) vado lì a randellarli :?$%&:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 21 August 2018, 14:01:14 »
Se prendono una leggermente in sovrappeso (tipo una taglia 44) vado lì a randellarli :?$%&:

Spero per loro che prendano un donnone come Miranda, ma non me ne vengono in mente di attrici americane del genere, lei è unica.  :hug:

Anche la madre, che ho adorato, è impossibile da eguagliare con quella faccia e quelle espressioni.  :lol?: :lol?:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #267 il: 21 August 2018, 15:04:49 »
A sto punto che prendano di peso tutto il cast e lo trasferiscano negli USA (Tom Ellis già c'è) e facciano nuove stagioni di Miranda  :zizi: l'unica cosa che avrebbe senso. Con Jim Parsons chiuso imbavagliato in un qualche sgabuzzino, possibilmente.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Lord Alphie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 23 August 2018, 18:42:11 »
Chissà chi sceglieranno come attrice per fare Miranda :paura:
COFF Melissa McCarthy COFF... :cool: Comunque parte il boicottaggio a prescindere non appena annunceranno la mancanza di anche un solo membro del cast originale :wall: Parsons poi ora che è orfano di BBT qualcosa dovrà pur fare, dubito se ne vada in vacanza...

Io per sicurezza mi sto riguardando l’originale e niente, rido sempre come se fosse la prima volta! :sooRy:

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 23 August 2018, 21:21:44 »
Io per sicurezza mi sto riguardando l’originale e niente, rido sempre come se fosse la prima volta! :sooRy:

:quoto:, in generale non amo le comedy, quelle americane mi piaiono per lo più stupidotte, non mi fanno mai ridere, mentre quelle inglese mi piacciono di più ma non mi fanno impazzire. Miranda è l'unica che ho visto tre volte dall'inizio alla fine e ancora rido.
Questo remake non mi va proprio giù, per di più americanizzato, mi viene l'orticaria solo a pensarci. :cattivo: