Autore Topic: Hunted [Cinemax/BBC one] [Drama]  (Letto 45263 volte)

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
Re: Hunted [Cinemax/BBC one]
« Risposta #75 il: 8 October 2012, 20:19:04 »
mi sembra che la "talpa" abbia fatto sapere dove poteva essere il collega di Sam...  :zizi:

ah, dici quando il vecchio ha ricevuto la telefonata?
Avevo completamente rimosso  :XD: Ora ha tutto più senso  :XD:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 October 2012, 20:23:00 »
mi sembra che la "talpa" abbia fatto sapere dove poteva essere il collega di Sam...  :zizi:

Esatto, tutti i sospetti puntano contro il nuovo, quello a cui non piace il latte scremato perchè sa di gesso (non ha tutti i torti  :asd:) ma probabilmente sarà un altro, dato che le fughe di notizie sono cominciate proprio non appena è arrivato lui, sarebbe come darsi la zappa sui piedi.  :ninja2:
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 8 October 2012, 20:23:37 »
 :scettico:

non sappiamo chi è la talpa, ma è ovvio che il capo non se l'è inventata visto che hanno preso il collega di Sam  :zizi:

El Fuffa

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 8 October 2012, 20:50:24 »

(clicca per mostrare/nascondere)
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 8 October 2012, 21:00:53 »

Sono indecisa se vedere o no il pilot, ho già una quantità disumana di serie in ballo e me ne mancava giusto un'altra  :asd:,
però mi spiace leggere che Melissa George non dia una prova convincente, anche perchè io la ricordo in "In Treatment" e vi assicuro che lì era davvero davvero brava :zizi:
Vedrò....leggerò un po' di commenti e poi deciderò

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 8 October 2012, 22:11:14 »
ma no, un pilot non si nega a nessuno, anche perché i commenti sono puramente soggettivi. Guardalo e poi decidi ;)
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

bubigia

• The Best Photographer
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 8 October 2012, 22:39:17 »
Io lo trovo molto interessante !Il pilot è stato fighissimo ,non lo trovo banale ,non lo trovo scontato... anzi era dai  bei
tempi di Alias che non vedevo  uno spy fatto bene! ......diciamolo: qui il paragone ci sta tutto!
Lo consiglio vivamente!
PS:La George......, la bocca... :martello:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 8 October 2012, 22:58:17 »
per ora non mi ha preso per niente, l'ho trovata banale per essere una spy story

comunque si vede che devono ancora raccontare molto percui proseguirò la visione

El Fuffa

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 8 October 2012, 23:40:07 »
Sono indecisa se vedere o no il pilot, ho già una quantità disumana di serie in ballo e me ne mancava giusto un'altra  :asd:,
però mi spiace leggere che Melissa George non dia una prova convincente, anche perchè io la ricordo in "In Treatment" e vi assicuro che lì era davvero davvero brava :zizi:
Vedrò....leggerò un po' di commenti e poi deciderò

Dai retta a SeM e guarda almeno un paio di puntate, almeno puoi scartarla con cognizione. A me non ha convinto ma magari a te piacerà. Pensa che io volevo mollare Person of Interest e ora mi piace da morire.  :ciao:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

Sanko

• The Todd
  • 1, 2, 3...O' biscotto
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 9 October 2012, 01:17:10 »
Sin dalla prima puntata si capisce come questa serie abbia un ottimo intreccio, ma davvero troppe fragilità. Mi riferisco in particolar modo alla regia ed alla fotografia, la prima troppo lenta e la seconda troppo scontata nel voler riproporre in una spy story gli stilemi del cinema noir con una insistenza quasi maniacale...Le idee di Spotnitz sono ottime come (quasi) sempre, ma ci vorrebbe un gran cast ed un ottimo regista per interpretarle. A questo proposito, non posso fare a meno di notare che è un peccato vedere un personaggio così interessante come quello di Samantha affidato a Melissa George ed ai suoi labbroni che già me l'avevano fatta odiare in Turistas e 30 giorni di buio. Un vero peccato non si sia potuto affidare il ruolo alla Anderson che lo avrebbe subilmato...

Sanko
Serie che seguo: Arrow, Banshee, Game of Thrones, Halt and catch fire, Helix, Hell on Wheels, Homeland, Lucifer, Marvel’s  Jessica Jones, Person of interest, The 100, The Blacklist, The Flash, The man in the high castle, The Strain, The Walking Dead

Lasciate in sospeso: Gotham (2x02), Marvel Agents of Shields (2x16), Scandal (3x10)

Da iniziare: Heroes Reborn, Ash vs. Evil Dead

Sono cresciuto con: Buffy The Vampire Slayer, Dawson's Creek, The O.C., X-Files

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 9 October 2012, 09:51:01 »
Mi è piaciuto.
Tutta la prima parte, senza quasi dialoghi, mi fa ben sperare per il futuro...
E vai che si aggiunge una nuova serie alle 10 che già seguo  :OOOKKK:

hazmat14

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 9 October 2012, 10:15:13 »
Sin dalla prima puntata si capisce come questa serie abbia un ottimo intreccio, ma davvero troppe fragilità. Mi riferisco in particolar modo alla regia ed alla fotografia, la prima troppo lenta e la seconda troppo scontata nel voler riproporre in una spy story gli stilemi del cinema noir con una insistenza quasi maniacale...Le idee di Spotnitz sono ottime come (quasi) sempre, ma ci vorrebbe un gran cast ed un ottimo regista per interpretarle. A questo proposito, non posso fare a meno di notare che è un peccato vedere un personaggio così interessante come quello di Samantha affidato a Melissa George ed ai suoi labbroni che già me l'avevano fatta odiare in Turistas e 30 giorni di buio. Un vero peccato non si sia potuto affidare il ruolo alla Anderson che lo avrebbe subilmato...

Sanko

Io non ho trovato tutta questa lentezza, né una fotografia inadeguata o didascalica. Sinceramente preferisco questo ritmo a quello frenetico di Alias e alla sua fotografia satura fino all'eccesso, tanto per fare un esempio, ma son gusti. Se guardi Wallander che fai, ti ammazzi? :asd: Non che non ci siano stereotipi, ma non li ho trovati così eclatanti da impedirmi di arrivare in fondo al pilot, come successo con altre serie che non nomino :distratto:
Se ho delle riserve sono nella caratterizzazione dei personaggi, a mio parere molto scialba, che sicuramente dipende dalla bravura degli attori, ma in larga parte dal lavoro degli sceneggiatori. Gli attori, la George in primis, sono di ottimo livello, non vedo come la Anderson avrebbe potuto risollevare le sorti di Sam.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 9 October 2012, 12:34:05 »
sanko, se avessi visto rubicon t saresti sparato?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #88 il: 9 October 2012, 13:45:41 »
Visto ieri sera. Che dire, le aspettative erano altissime eppure sono riusciti a sorprendermi in positivo. L'inizio al cardiopalma seguito dall'introduzione della "nuova" storia è stato tutto molto credibile, l'unica pecca è che forse potevano spendere qualche minuto in più per la caratterizzazione dei personaggi un po' più secondari, che mi è sembrata essere un po' troppo sbrigativa (ma magari li approfondiranno più avanti).

Gli ingredienti perchè diventi la serie dell'anno ci sono tutti  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 10 October 2012, 16:18:43 »
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34