Finita tutta adesso adesso. Che dire, ho trovato questa seconda stagione migliore della prima, più intensa, più profonda, dai toni più drammatici e coinvolgenti, un bel miglioramento. Mi è piaciuta anche la scelta di portare avanti una trama orizzontale che non fosse solo quella del travagliato amore di Sidney per Amanda, amore che sembra giunto a una felice (?) conclusione...ma sono certa che nuove nubi si addensano già all'orizzonte, per esempio è facile che il marito non le conceda il divorzio. Io comunque tifavo per Margareth, speravo davvero che Sidney si fosse innamorato di lei, ho goduto quando Amanda li ha beccati a baciarsi appassionatamente... ma purtroppo, fuoco di paglia. Tra l'altro, Amanda la bruttina si accaparra sempre dei gran figoni, a quanto pare: io il marito me lo sarei tenuto volentieri, con quella barbetta ha guadagnato mille punti

In ogni caso la scena del bacio finale veramente brutta, priva di trasporto, lui sembrava quasi schifato, certamente non un uomo che sta baciando la donna dei suoi sogni!
Mi è spiaciuto molto per Leonard, se è difficile ancora oggi essere gay figuriamoci negli anni 50...

In conclusione non vedo l'ora di vedere la terza stagione, ho potuto godere di due stagioni tutte insieme, adesso mi tocca aspettare come i comuni mortali