Autore Topic: Dracula [BBC One/Netflix] [Period Drama]  (Letto 5623 volte)

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Re: Dracula [BBC One/Netflix] [Period Drama]
« Risposta #60 il: 7 January 2020, 21:38:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 7 January 2020, 21:41:01 »
Quote te perchè lo hai citato ma è una curiosità per chi "conosce" meglio di me l'operato dei Moffits (di loro ho visto Sherlock e questa serie) ma la fissa che hanno
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 7 January 2020, 22:23:56 »
Quote te perchè lo hai citato ma è una curiosità per chi "conosce" meglio di me l'operato dei Moffits (di loro ho visto Sherlock e questa serie) ma la fissa che hanno

Io mi domando dopo Jeckill, Sherlock Holmes e Dracula ora a quale personaggio classico toccherà :paura:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 8 January 2020, 09:32:15 »
Io ho solo scritto che questa serie a differenza del Dracula di Coppola NON E' e non vuole essere una storia d'amore che supera le barriere del tempo.

Eppure il finale
A me questa serie, tutto sommato, non è affatto dispiaciuta.
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 8 January 2020, 11:40:23 »
Io capisco il trash ma qui dopo avere visto il primo episodio siamo sopra di molto al limite :aka:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 January 2020, 13:29:42 »
Eppure il finale
A me questa serie, tutto sommato, non è affatto dispiaciuta.
Al di là che possa piacere o meno, non si può negare che sia una trashata assurda, i concetti alla base potevano pure essere seri ma è il come sono stati realizzati che fa pietà..
Non è facile trovare uno spunto serio in 'sta roba ma ci provo..il finale

Io mi domando dopo Jeckill, Sherlock Holmes e Dracula ora a quale personaggio classico toccherà :paura:
« Ultima modifica: 8 January 2020, 22:11:22 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 9 January 2020, 21:33:08 »
Il secondo episodio mi è piaciuto  :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 January 2020, 10:10:11 »