Buono anche l'ultimo capitolo, meravigliosa la fotografia e ottima la regia, l'attore che fa Dracula mi ha veramente sorpresa, non lo conoscevo e non ero molto convita dopo aver visto il casting e invece ha incarnato Dracula magnificamente.

Mi è piaciuto molto come hanno sondato i motivi che spingono Dracula ad essere tale e capire quali siano i suoi limiti e le sue vere paure e interessante anche la critica sociale del nostro tempo, tutta immagine e niente sentimento si potrebbe semplificare così e che quando l'immagine scompare non rimane più nulla se non morire.

Mi è piaciuta poco invece la sceneggiatura in sè della terza puntata, tutta la parte del laboratorio medico segreto e della fondazione Harker fanno un pò ridere, il fatto di voler studiare Dracula può anche essere, ma tutto molto dilettantistico quando invece viene descritta come una fondazione che finanzia delle ricerche all'avanguardia con grandi risorse umane e finanziarie.

Abbastanza inutile anche il personaggio di Jack, il nuovo Van Helsing? Chissà, se ci fosse un'ulteriore stagione non mi dispiacerebbe, in fin dei conti Dracula micca può suicidarsi semplicemente così, no?!?!?