Fossi stata in Gemma avrei preso mio figlio e me ne sarei andata via da quel posto minuscolo dove tutti sono andati a letto con tutti e sanno tutti i fatti tuoi anche se non ti conoscono.
Davanti le dicono che stanno dalla sua parte e che condannano il marito, poi però vanno alla festa del suo matrimonio (vedi Ros). Simon neanche fosse un membro della massoneria ha contatti con chiunque nel villaggio, perfino con la nuova dottoressa conosciuta per un anno all'Università

Giuro che per un attimo quando Gemma è entrata nello studio di Sian per chiederle spiegazioni ho pensato che conoscesse Simon perché era il padre di suo figlio: in fondo l'identikit che aveva fornito durante la cena combaciava

Simon continua a essere ossessionato della ex moglie (ma pure !ei non scherza), la conversazione al pub è stata a dir poco squallida, per non parlare di quel provolone ammuffito del vicino di casa. Finalmente la moglie ha preso una decisione giusta e lo ha cacciato di casa

Il prof mi piace, speriamo non lo usi per un po' e basta

Io la fede non l'avrei sciolta nell'acido, l'avrei portata in oreficeria e l'avrei venduta