Autore Topic: Death Comes To Pemberley [BBC One] [Drama]  (Letto 6385 volte)

Enfasi

• Abed Nadir
  • The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
Re: Death Comes To Pemberley [BBC] [Drama]
« Risposta #15 il: 30 December 2013, 12:38:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 December 2013, 13:35:08 »

Beh in realtà P.D. James non ha bisogno di questo genere di cose per avere successo, dal momento che c'ha 90 anni e passa, ha scritto mille mila romanzi ed è una degli autori inglesi più venduti in assoluto.  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Enfasi

• Abed Nadir
  • The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 December 2013, 15:07:39 »
Beh in realtà P.D. James non ha bisogno di questo genere di cose per avere successo, dal momento che c'ha 90 anni e passa, ha scritto mille mila romanzi ed è una degli autori inglesi più venduti in assoluto.  :zizi:

Grazie per l'informazione, non avevo idea di chi avesse scritto il romanzo, di solito sto lontana come la peste da questo genere di cose, ho solo visto che la sceneggiatura era appunto tratta da un libro e mi sono fermata lì  :XD:
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 December 2013, 16:22:10 »
forse avevi in mente quell'altra serie di libri in cui Elizabeth e Darcy risolvono delitti (che io non ho letto e potrebbe anche essere un capolavoro per quanto ne so)

_Mysia_

• Jonah Ryan
  • Jamie The Virgin Fraser Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 December 2013, 17:38:21 »
Appena finite le tre puntate

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 December 2013, 19:33:52 »
Jenna sembrava un po' sopra le righe, ma era perfettamente odiosa nei panni di Lydia. Mi ha stupito

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 December 2013, 19:34:46 »
Ho visto solo il primo episodio, non mi ha colpito particolarmente, ma trovo l'attrice che fa Elizabeth abbastanza azzeccata.

Matthew Rhys è perfetto.  :love: :love: :love:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

chichi77

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 December 2013, 17:49:46 »
Dopo la visione di tutti e tre gli episodi
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 December 2013, 17:57:31 »
Finito anche io, non mi è piaciuto per niente.

A me Elizabeth va bene così, me la sono sempre immaginata normale (se non bruttina) quindi l'attrice andava bene.

Cioè per me è una come Keira Knightley a non c'entrare niente con Lizzy (così come lo scaldabagno rotto che le avevano appioppato come Darcy).
« Ultima modifica: 31 December 2013, 18:00:20 da Mrs. Darcy »

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 December 2013, 18:44:46 »
Finito anche io, non mi è piaciuto per niente.

A me Elizabeth va bene così, me la sono sempre immaginata normale (se non bruttina) quindi l'attrice andava bene.

Cioè per me è una come Keira Knightley a non c'entrare niente con Lizzy (così come lo scaldabagno rotto che le avevano appioppato come Darcy).

Elizabeth non era una bellezza, ma neanche bruttina e sicuramente aveva un viso vivace, non di una patata lessa quale le hanno dato in questa serie

ps. "c'entrare" ???????

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 December 2013, 18:49:55 »
Vista la prima puntata

Finalmente trovo un'altra a cui non sono piaciuti la Knightley e McFayden come Darcy e Lizzie ( tra l'altro non mi è piaciuto proprio il film in generale del 2005). La perfetta Elizabeth è stata Jennifer Ehle, aveva quella vivacità proprio di Lizzie.

Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 31 December 2013, 19:32:43 »
http://pennablu.it/centrare/

vado un momento OT (inoltre c'è l'apposito topic)
http://www.italiansubs.net/forum/cogito-ergo-sub/italiano-e-suoi-derivati-in-tutte-le-salse-il-thread-dei-grammar-nazi/?topicseen  e lo metto sotto spoiler in ogni caso

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 January 2014, 14:03:31 »
Ho fatto una maratona e l'ho vista praticamente tutta insieme!
Anche se quoto molti commenti negativi

:quoto: 

Elizabeth non è bella come Jane, ma ha una vivacità che qui manca del tutto, anche considerando che sono passati degli anni. A me non piace mai  criticare un'attrice perché non è abbastanza bella, è la bravura che conta e in altri ruoli  la Maxwell Martin  non era male, ma alcune parti richiedono anche una certa presenza fisica e qui Liz era spenta, sciupata e troppo vecchia per la parte. Anche questo non è sempre necessariamente un problema, anche Emma Thompson era molto più vecchia del personaggio di Elinor in Sense and Sensibility del '95  ma lì dopo un po' non ci si faceva più caso (imho almeno)

Finalmente trovo un'altra a cui non sono piaciuti la Knightley e McFayden come Darcy e Lizzie ( tra l'altro non mi è piaciuto proprio il film in generale del 2005). La perfetta Elizabeth è stata Jennifer Ehle, aveva quella vivacità proprio di Lizzie.

Neanche a me era piaciuto quel film, la Knightley è stata la peggiore Elizabeth mai vista, sì anche peggio di questa vista qui e di quella del film con Laurence Olivier e in quanto a Darcy, Colin Firth per tutta la vita! :love:
(Ma ovviamente Matthew si piazza al secondo posto :love:)

Proprio per questo, per un po' avevo sperato
(non si capisce che adoro quella versione di Sense and Sensibilty, vero? :distratto:).

In fondo una fiction di questo genere una volta all'anno, ci può anche stare, se non ci si aspetta più di tanto, purché ci siano, come ho detto prima, stupende dimore e fascinosi giovanotti in divisa o abiti Regency interpretati da attori belli e bravi, io mi accontento :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 January 2014, 15:25:02 »
Proprio per questo, per un po' avevo sperato
(non si capisce che adoro quella versione di Sense and Sensibilty, vero? :distratto:)
Esattamente quello che speravo anche io!