Autore Topic: Chernobyl [Sky Atlantic / HBO] [Drama]  (Letto 11675 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Chernobyl [Sky Atlantic / HBO] [Drama]
« Risposta #15 il: 7 May 2019, 16:57:54 »
@teialp  :welcome: ti ho spostato il post qua ma prima di postare bisognerebbe leggere il regolamento ;) https://www.italiansubs.net/forum/regno-unito/regolamento-di-sezione-142137/

In ogni caso italiansubs come scritto sulla home non rilascia più sottotitoli  :sooRy: ma il 10 giugno uscirà in italia sempre su sky atlantic
https://www.tvblog.it/post/1648952/chernobyl-miniserie-disastro-nucleare-data-sky-atlantic

teialp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 May 2019, 17:18:31 »
Ottima gaffe !!! Scusate !!!

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 May 2019, 19:49:32 »
Mi segno

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2019, 01:30:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2019, 10:47:36 »
Potentissima prima puntata
Senza grandi effetti speciali ma con un lirismo di fondo che rende perfettamente l'enorme tragedia che si consumò nel 1986
« Ultima modifica: 10 May 2019, 10:49:40 da C.H.I.P.S. »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 May 2019, 12:01:54 »
Domanda: è una miniserie?
Vorrei vederla, ma non se fra quattro anni e 80 episodi stanno ancora a parlarne  :look:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 May 2019, 12:29:35 »
Vorrei vederla, ma non se fra quattro anni e 80 episodi stanno ancora a parlarne  :look:
Io la parola Miniserie l'ho letta ma non sono sicuro al 100%  :look:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 May 2019, 12:51:09 »
Sì, è una miniserie di 5 puntate.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 May 2019, 12:19:31 »
Qualche settimana fa ho fatto una banale radiografia al torace. Prima di farla avevo mille dubbi per via delle radiazione ma era necessaria e mi convinsi.

Serie finora notevolissima....che fa molto male
« Ultima modifica: 17 May 2019, 12:34:03 da vascy »

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 May 2019, 12:30:27 »
Qualche settimana fa ho fatto una banale radiografia al torace. Prima di farla avevo mille dubbi per via delle radiazione ma era necessaria e mi convinsi.

Serie finora notevolissima....che fa molto male

ti quoto in tutto, io ricordo benissimo l'esplosione, in tv non si parlava di altro, che tragedia immensa e sicuramente ancora oggi ne stiamo subendo le conseguenze
« Ultima modifica: 17 May 2019, 12:34:57 da vascy »

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 May 2019, 00:33:38 »

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 May 2019, 17:21:56 »
1x01:  :aka: :aka:
1x02:  :aka:
« Ultima modifica: 19 May 2019, 17:23:28 da ElCidCampeador »

jurassic

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 May 2019, 02:42:45 »
Mah io la trovo un pò stanca, mi ha annoiato. Trasmette poco di tensione, purtroppo la recitazione non aiuta, sarebbe stato meglio farla tipo "Narcos", cioè in lingua originale e sottotitolata, l'inglese londinese distrugge un po l'atmosfera

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 May 2019, 04:28:53 »
Mah io la trovo un pò stanca, mi ha annoiato. Trasmette poco di tensione, purtroppo la recitazione non aiuta, sarebbe stato meglio farla tipo "Narcos", cioè in lingua originale e sottotitolata, l'inglese londinese distrugge un po l'atmosfera
Magari per i tuoi gusti, personalmente uno dei motivi per cui ho abbandonato Narcos è stato proprio lo spagnolo  :huhu:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 May 2019, 13:23:56 »

A me mette in ansia e non di poco :zizi:. Per quanto riguarda il fattore lingua a volte trovo questi discorsi un po ridicoli visto che per buona parte del pubblico è piu comprensibile l'inglese (non sono un esperta ma non mi sembra londinese di per se ma dettagli) e non l'ucraino/russo che sia, fosse stata una produzione locale il discorso sarebbe diverso ma alla fine ci sono anche serie italiane recitate in inglese :XD:. E probabilmente hai usato "originale" impropriamente visto che la lingua della serie è inglese e non è stata tradotta o che. Anzi vediamo e sentiamo certe cose nella lingua locale e questa cosa mi stona, magari lo hanno fatto per creare "atmosfera" ma se scegli una lingua (quale è irrilevante alla fine è come se parlassero la lingua locale) non ci dovrebbero essere barriere linguistiche con lo spettatore che poi non capisce certe cose.