Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Ultimo post da Wallander il Oggi alle 21:22:59 »
Siccome tra casini ed esami sono stressatissimo, oggi ho cominciato Gossip Girl 2021. Un po' di sano trash ci vuole, di tanto in tanto. Aiuta a rilassarsi e poi è un tuffo nel passato.
2
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Ultimo post da lacippo il Oggi alle 21:05:55 »
Ho rimandato un po' per non finirla subito ma stasera inizio davvero l'ultima stagione di Goliath
3
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« Ultimo post da lion885 il Oggi alle 20:30:31 »
Creepshow S03
4
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Ultimo post da lion885 il Oggi alle 20:28:07 »
@AshWilliams85 ho visto solo ora la domanda :wall:
Comunque sí, Mädät Omenat per me merita.
(clicca per mostrare/nascondere)
In Italia è inedita.
5
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« Ultimo post da Everetth il Oggi alle 19:37:11 »
Il pilot non mi è dispiaciuto, però alla fine mi ha lasciata abbastanza indifferente, si sprecano come sempre i cliché vecchi e nuovi (CW è bravissima a sfruttarli al volo), nessun personaggio mi ha convinta più di tanto e anche l'argomento probabilmente non mi prende particolarmente, ne vedrò ancora un paio, ma al momento ci sono tante altre serie che m'interessano molto di più e il tempo è tiranno. :scettico:

Per il fatto che il cast sia in prevalenza afroamericano, come dicevo sopra CW è bravissima a cavalcare le battaglie del momento, per cui non mi sorprende più di tanto che i cattivi siano i caucasici e gli altri siano tutte vittime o eroi, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un sano equilibrio, ma in questo momento storico non mi pare possibile purtroppo.

Ed è anche vero che parlando con un'amica afroamericana che protestava tempo fà perchè una serie blasonata di cui parlavamo non le piaceva non tanto per la qualità in sè, ma non essendoci attori di colore non riusciva ad immedesimarsi, in questo caso potrebbe essere la stessa cosa per un pubblico non afroamericano, non per tutti certo, ma per alcuni potrebbe valere la stessa cosa. Non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua mentalità e la sua sensibilità nel vedere e sentire le cose, non per questo dovrebbe essere tacciato di razzismo, alla fine penso che l'importante è avere rispetto per tutti e per tutte le opinioni perchè penso nessuno abbia la ragione assoluta in tasca.
perchè tu sei gentile :XD:, io invece lo vedo solo come un maldestro tentativo di recuperare ascolti sfruttando un disagio sociale diffuso presente in america, dico maldestro perchè ho buttato un occhio agli ascolti e mi sembravano un disastro  :doh: ...
è un peccato perchè obbiettivamente parlando non è tanto male ma traspare dal cast e dalla trama che volevano accattivarsi una certa fetta di pubblico senza riuscirci, vedremo nei prossimi episodi cosa succedera ma vedendo le scene presenti nei trailer di sicuro il tutto andra ancora piu fuori controllo ...
7
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Ultimo post da FreakRenegade il Oggi alle 19:19:51 »
8
Giochini / Re: Giochino: Numeri e Immagini 2
« Ultimo post da Laurella il Oggi alle 18:33:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)
9
Giochini / Re: Continua la parola 3
« Ultimo post da Laurella il Oggi alle 18:30:56 »
gioco
10
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« Ultimo post da Laurella il Oggi alle 18:30:36 »
rasoio
Pagine: [1] 2 3 ... 10