Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Giochini / Re: Chi non buttate dalla torre? 2
« Ultimo post da John Lucke il Oggi alle 12:36:24 »
Boh... diciamo Manga

Rugby o Football Americano?
2
Stati Uniti / Re: Miracle Workers [TBS] [Comedy]
« Ultimo post da .::Kraven::. il Oggi alle 12:26:37 »
Great news!

Confermata la terza stagione:
https://tvseriesfinale.com/tv-show/miracle-workers-season-three-renewal-set-for-tbs-comedy-series-video/

Sarà ambientata a metà '800 nel "far west" americano.

Citazione
LOS ANGELES – OCTOBER 22, 2020 – TBS has ordered a third season of the top-rated anthology comedy series MIRACLE WORKERS, this time transporting cast members Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan and Karan Soni to the American Old West.

Set in the year 1844, the new season of MIRACLE WORKERS will follow an idealistic small-town preacher (Radcliffe) who teams up with a wanted outlaw (Buscemi) and a liberated prairie wife (Viswanathan) to lead a wagon train west on the Oregon Trail across an American landscape which, much like today, is fraught with both promise and peril.
5
Promo dell'episodio  :paura:



Sinossi:
(clicca per mostrare/nascondere)
6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« Ultimo post da *Alessandra* il Oggi alle 09:32:01 »
The Haunting of Bly Manor. :love: :zizi:
Davvero bella. Diversa da Hill House ma altrettanto interessante.
Ci ha messo qualche episodio per prendermi ma poi l'ho trovata sempre più emozionante. :T_T:
7
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Ultimo post da AshWilliams85 il Oggi alle 09:13:45 »
Ho visto Shortcut ed è terrificante. Non nel senso di paura, ma sembra fatto con i piedi. Pessimo in ogni aspetto. Avevo letto di discreti incassi negli Stati Uniti, lo avessi visto al cinema tiravo giù la sala per riavere i soldi del biglietto.
8
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« Ultimo post da °Caterina90° il Oggi alle 08:32:35 »
Per me non spiegherà nulla. Anzi, comincio a temere una cosa...
Ho il sospetto che la Whittaker se ne andrà alla fine della prossima stagione, ma che Chibciobello resterà e che il dottore si rigenererà nel Dottor-Ruth (come questo si incastrerà con le incongruenze viste fin ora spero che verrà spiegato, ma credo che anche questo sarà lasciato insoluto, propinandoci tutta la faccenda alla ca**o di cane come al solito).
Giusto! Per la serie non facciamoci mancare niente,al vecchio Chib non basta avere in copyright del primo Dottore donna,vuole anche quello del primo Dottore Donna di colore.Chibnall non se ne perde nemmeno una,di casella demografica. :XD:
Comunque se fa una cosa del genere,è la volta buona che la serie smetto di guardarla davvero.Già è abbastanza brutto che abbia messo ennemila Dottori pre-Hartnell,ci mancano solo delle stagioni in cui uno di loro diventa anche in Dottore ufficiale,sarebbe come dare a quei Dottori fake lo stesso status di quelli originali e per me non esiste.Poi Ruth,che del Dottore ha solo il nome,sembra proprio un'altra persona.Altro che diventa il  prossimo Dottore,Ruth è proprio una di quelle cose che vorrei fossero corrette.Mondi paralleli a parte,non so come si potrebbe fare,ma mi piacerebbe TANTO che venisse fuori che non è nemmeno il Dottore.

Al momento pare che i gadget di 13 non stianno vendendo un tubo (chissà perché...  :asd:) e già si erano lamentati del problema di cercare nuovi showrunner (ci hanno messo anni prima di scegliere Chibnall...  :doh:). A tutto questo va sommata ovviamente tutta la questione pandemia che sta bloccando ogni produzione e sicuramente avrà ripercussioni sul budget a disposizione della BBC.
Insomma se fino all'anno scorso avrei detto che la chiusura era improbabile ora non ne sono poi così sicuro....

Potrebbe benissimo essere anche una nuova pausa a lungo termine. Con una ripartenza dopo qualche anno di pausa sarebbe più semplice per il nuovo showrunner resettare subito tutto il casino di Chibnall senza farsi troppi scrupoli.
Tra l'emorragia di spettatori e il periodo che è quello che è,una pausa o addirittura la cancellazione sono due cose che temo anch'io.Spero solo che a questo punto tutti gli spettatori che dovevano scappare l'abbiano già fatto,e che i Chibnalliani e lo zoccolo duro dei fans che qualsiasi cosa faccia Chibnall si turano il naso e continuano a seguire la serie lo stesso siano sufficienti per mantenere gli ascolti un minimo decenti.Nonostante tutto,io vedo ancora tanta passione e amore per questa serie,speriamo che bastino a traghettarci oltre questa disgrazia di uno showrunner.
9
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Ultimo post da lion885 il Ieri alle 22:34:50 »
50 States of Fright S02
10
Televisione / Re: Oggi ho visto
« Ultimo post da lion885 il Ieri alle 22:34:01 »
Efterforskningen/The Investigation 1x05 :zizi:
Soulmates 1x04 -.-'
50 States of Fright 2x01/02/03/04/05 :OOOKKK:
Pagine: [1] 2 3 ... 10