Autore Topic: Best Season  (Letto 1055 volte)

LeandroBSOD

• Clara Oswald
  • Nun 'o ssaccio.
    • Mostra profilo
Best Season
« il: 31 January 2014, 17:20:32 »
Ciao, Psychos, ho aperto questo topic per sapere qual è la vostra stagione preferita e perché.. :asd:

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Best Season
« Risposta #1 il: 31 January 2014, 22:09:14 »
Pensavo di farla io un paio di tempo fa, ma poi ho cambiato idea.

Allora. Per me è parecchio difficile.

Partendo dal fatto che adoro il 99% di tutte le puntate, potrei trovare la MIA preferita solo ed unicamente andando per esclusione (e quindi elencando i difetti di tutte le altre)  :sooRy:

Metto sotto spoiler per ridurre spazio.

(clicca per mostrare/nascondere)

Edit:

« Ultima modifica: 9 February 2014, 16:14:44 da iacomary »

LeandroBSOD

• Clara Oswald
  • Nun 'o ssaccio.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 February 2014, 12:35:11 »
@Iacomary
Stavo aspettando che finissi il tuo commento per poter esprimere la mia opinione  :asd:

Comunque, per me, la migliore è la terza.
Forse perché è la prima che ho seguito "live", per modo di dire. Recuperai la serie quando era appena andato in onda il primo episodio della terza stagione e la divorai.  :gogo:

La terza stagione ha dato vita, secondo me, a ciò che Psych è oggi. I casi erano molto interessanti, dal primo all'ultimo (soprattutto l'ultimo), hanno mostrato un lato più responsabile ed emotivo di Shawn che - nelle prime due stagioni - era molto celato. La fine del primo episodio fa anche cambiare l'opinione di Shawn sul padre facendo - almeno in maniera sottile - nascere un rapporto di complicità tra i due.
La terza stagione vede anche l'affermarsi degli Shules. È - per me - la stagione in cui ho maggiormente creduto che i due si sarebbero messi insieme:
Il pattinaggio mano nella mano (3x07), la camminata sul lungomare (3x08) e l'invito ad uscire da parte di Juliet (3x16).
E' anche la prima stagione in cui Lassiter, sebbene superficialmente, mostri gratitudine al duo Shawn/Gus (3x11).

La mia classifica personale è:
3 - 7 - 6 - 1 - 4 - 5 - 2 (Anche se le amo tutte incondizionatamente) :asd:
« Ultima modifica: 9 February 2014, 12:38:58 da LeandroBSOD »

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 February 2014, 16:42:35 »
@Iacomary
Stavo aspettando che finissi il tuo commento per poter esprimere la mia opinione  :asd:

Eheh... difficile da scegliere...
In questi giorni ci ho pensato un po' e mi sono rimaste la Terza la Quinta e la Settima. Entrambi molto importanti da shipper*  :love:

Aggiorno il post precedente

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 February 2014, 15:11:06 »
non so dove esprimere il mio amore per questa serie quindi lo faccio qui. Passo metà degli episodi a ridere rotolando :rofl:
All'inizio credevo fosse una gigantesca presa per il culo. Poi mi sono accorto che è UNA GIGANTESCA PRESA PER IL CULO :love: :love: :love: :love:
Non mi ricordo in che puntata il riferimento a the mentalist, mi ha steso.
E' stupendo, ha un grado di paraculaggine over 9000 e succede spesso che sta serie e i personaggi si prendano spudoratamente per il culo da soli, alla grandissimissima e senza alcun tipo di paura. Non ridevo tanto per un poliziesco comico dagli Scuola di Polizia. Non credo esistano parole per descrivere i due personaggi protagonisti. Alle volte rimango interdetto tra il capire che cazzo stanno dicendo e il ridere perchè l'hanno detto. Giuro che certe scena hanno lo stesso senso che ha il disegnare un'aragosta con un cetriolo schiaffato nel culo  :jolly: :jolly: :jolly:

Detto questo la mia preferita è la 4 stagione. Mentre secondo me la puntata in assoluto più geniale fino ad ora è quella della seconda stagione ambientata sul set della telenovela con la sigla in spagnolo.

Però sono solo alla quinta stagione quindi c'è ancora tempo.

Probabilmente se non esistessero Community e il Doctor Who sarebbe la mia serie preferita
« Ultima modifica: 27 February 2014, 15:12:59 da cicciofrizzo »
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 February 2014, 16:12:20 »
non so dove esprimere il mio amore per questa serie quindi lo faccio qui. Passo metà degli episodi a ridere rotolando :rofl:
All'inizio credevo fosse una gigantesca presa per il culo. Poi mi sono accorto che è UNA GIGANTESCA PRESA PER IL CULO :love: :love: :love: :love:
Non mi ricordo in che puntata il riferimento a the mentalist, mi ha steso.
E' stupendo, ha un grado di paraculaggine over 9000 e succede spesso che sta serie e i personaggi si prendano spudoratamente per il culo da soli, alla grandissimissima e senza alcun tipo di paura. Non ridevo tanto per un poliziesco comico dagli Scuola di Polizia. Non credo esistano parole per descrivere i due personaggi protagonisti. Alle volte rimango interdetto tra il capire che cazzo stanno dicendo e il ridere perchè l'hanno detto. Giuro che certe scena hanno lo stesso senso che ha il disegnare un'aragosta con un cetriolo schiaffato nel culo  :jolly: :jolly: :jolly:

Detto questo la mia preferita è la 4 stagione. Mentre secondo me la puntata in assoluto più geniale fino ad ora è quella della seconda stagione ambientata sul set della telenovela con la sigla in spagnolo.

Però sono solo alla quinta stagione quindi c'è ancora tempo.

Probabilmente se non esistessero Community e il Doctor Who sarebbe la mia serie preferita
Di citazioni a The Mentalist ne hanno fatte tipo 3 fino ad ora se non mi sbaglio.

Quella sulla telenovela era epica xD

Doctor Who lo sto recuperando ora ma sto già entrando in fissa  :zizi:

« Ultima modifica: 27 February 2014, 16:16:16 da iacomary »

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 February 2014, 16:23:33 »
Tipo ora ho visto la 5x3. Dai tu pensi come fanno a non accorgersi quando shawn nota le cose, e scrivono una puntata in cui passano il tempo a prendere per il culo gli occhi strizzati. Stupendo ahahhah  :rofl:

sul Doctor è OT quindi ti dico solo che è una serie completamente diversa quindi ti appassiona per altre cose :)
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

Catoclepa

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 July 2014, 15:00:06 »
Difficile da dire, diciamo che secondo me è stato un crescendo stagione dopo stagione, pensandoci direi 6-7-3 sopra tutto, premetto che devo ancora recuperare l'ultima stagione.
PREFERITE:Breaking Bad, Dexter,  Walking Dead, Castle 
SEGUO: Sherlock S4, Bones S11, Black Mirror S3, Falling Skies S3, Delitti in paradiso S6, Weeds S7, Homeland S4, Justified S4, C.Fire S5, C.Med S2,Suits S6, Fargo S3, True Detective S2, Silicon Valley S4, The Affair S2, The Expanse S1,C.PD S4, The Missing S2, Luther S2, The Last man on Earth S3, Sense8 S1, Better call Saul S3, Rectify S2, Ray Donovan S2, Halt and catch fire S2,Red Oaks S2, Scorpion S3, Battlestar G. S1, C.Med S1, FTWD S3, Love S2, Bates Motel S3, Jane The Virgin S3, Ash vs Evil Dead S2, Master of None S2, Designated Survivor S1, The Crown S1, Big Little Lies S1, 13 S1,Luter
CONCLUSE: Twin Peaks, Banshee, Rizzoli & Isles, Chuck, Nurse Jackie, Jericho, The Big C, Psych, The Killing, Broadchurch, Suburgatory, Parenthood, Royal Pains, Hart of Dixie, The Bridge, The Fall, Lovesik, Chaising Life, Secret and Lies US, Togheterness, The Catch, The Five UK
REWATCH e RECUPERO 90: Twin Peaks, X-files, Friends, Frasier, I Soprano

skull0021

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 April 2015, 23:49:13 »
La quinta stagione e per essere più precisi episodio vuoto di memoria quello simile a una notte da leoni