Ciao a tutti!
Ho 28 anni, ho studiato Medicina per cinque anni e mezzo prima di capire che fare il medico non faceva per me e iscrivermi a Lingue e Letterature Comparate. Nel frattempo ho scritto per diverse riviste, fatto parte di associazioni culturali e collettivi e contribuito a diverse antologie.
Oltre all'inglese e alla letteratura nordamericana studio scandinavistica (lingue e letteratura) e colgo l'occasione per dire che eventualmente mi rendo disponibile anche per traduzioni di serie TV nordiche senza problemi (sono più ferrata con lo svedese ma capisco agevolmente anche l'islandese e il norvegese. Col danese, invece, ho qualche difficoltà in più).
Sono cinefila, binge watcher impenitente, lettrice accanita di un sacco di roba, ho due gatti e un cane e Daria Morgendorffer è una delle mie icone di vita assolute. Poi boh, non sono molto brava con le presentazioni quindi mi fermo qui.
Vi seguo da un po', finalmente mi sono decisa a fare il test e spero sia andato bene nonostante l'angoscia provocatami dalla brutta faccia di Trump che compariva ogni tre per due.