Autore Topic: Vuoi diventare Traduttore? XV edizione - LEGGI QUI  (Letto 19155 volte)

spacerangers

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Vuoi diventare Traduttore? XV edizione - LEGGI QUI
« Risposta #240 il: 21 June 2017, 21:33:40 »
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 17 anni, sono un grande appassionato di serie tv e inglese. Ho fatto il test e spero che sia andato bene :ciao:!
Serie che ho amato: Breaking bad - Lost
Serie che sto guardando: Homeland - Person of Interest -  Da Vinci's demons - House of Cards - TWD - Fargo - Mr. Robot - Billions - Blindspot - Americans - Better Call Saul

onikawaii

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 28 June 2017, 19:05:05 »
Salve! scusate ma non ho capito se i risultati verranno inviati alla fine dell'edizione o prima, ormai sono passate tre settimane e mi sovviene questo dubbio  :shy:
magari ho sbagliato io a non presentarmi :/

il.busto

• Senza nè arti nè party / Barbabusto / ti ha rimosso dal gruppo / bellim.busto / figlio dell'ingenito figlio / re.busto / zio bustino / Buster ♿
  • *
  • Bob Loblaw Law Blog
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 29 June 2017, 22:05:43 »
Salve! scusate ma non ho capito se i risultati verranno inviati alla fine dell'edizione o prima, ormai sono passate tre settimane e mi sovviene questo dubbio  :shy:
magari ho sbagliato io a non presentarmi :/
Vale sempre la risposta data qualche giorno fa, non abbiate timore, ci rimetteremo in pari ;)

Colgo l'occasione per annunciare che questa edizione del test chiuderà il giorno 6 luglio alle 23:59.

onikawaii

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 30 June 2017, 00:03:07 »
Vale sempre la risposta data qualche giorno fa, non abbiate timore, ci rimetteremo in pari ;)

Colgo l'occasione per annunciare che questa edizione del test chiuderà il giorno 6 luglio alle 23:59.

va bene, temevo di aver sbagliato :)

btos1269

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 2 July 2017, 10:45:48 »
Ciao a tutti. Credo di essere una delle piu' vecchie qui (48 anni) ma uso tantissimo il vostro splendido lavoro per seguire le mie serie preferite e allora ho pensato... magari posso dare una mano pure io... Non so, ho mandato il file e fatto il test. se riterrete utile il mio lavoro, cerchero' di trovare un po' di tempo per partecipare. Altrimenti... Grazie comunque!

claudianeja

• Jerry Gergich
  • Translator
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 7 July 2017, 00:11:03 »
Ciao a tutti! sono Claudia da Londra, ho 27 anni da sempre amante del cinema e delle serie tv, sono una traduttrice freelancer, ho appena fatto il test di traduzione! Nella speranza che sia andato bene, vi saluto e grazie per tutto il vostro lavoro!