Autore Topic: Vuoi diventare traduttore? Leggi qua - 12a Serie [CHIUSO]  (Letto 335319 volte)

V10l3t

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ah,non mi sono ancora presentata XD

Mi chiamo Anna (Keira per gli amici) e ho diciotto anni. Sono una malata di serie tv: ne ho seguite davvero troppe per elencarle tutte e adesso sono passata dal vederle in lingua originale senza sottotitoli a guardarle doppiate in tedesco  :metal:

Adoro illudermi di poter preparare degli esami di lingua rimanendo tutto il giorno al pc a guardare cose inutili <3
(Il Dalf C1 l'ho passato grazie a Game of Thrones in francese :3)

Scofield_4ever

• Jerry Gergich
  • Omnia Sunt Communia
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,

sono Domenico dalla provincia di Bari. Ho 24 anni e da Marzo sono laureato in interpretariato e traduzione. Da tantissimi anni vi seguo (anche se non ho mai commentato o scritto qualcosa).

Seguo ed ho seguito praticamente un sacco di serie tv, ovviamente prettamente in lingue originale.

Non ho fatto in tempo ad inserirmi per il termine dell'ultimo "contest" per diventare traduttore, mi iscriverò sicuramente al prossimo.

:welcome:

Dimenticavo di ringraziarvi per il duro lavoro che da anni portate avanti. Siete dei grandissimi   :love:

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
sono Domenico dalla provincia di Bari. Ho 24 anni e da Marzo sono laureato in interpretariato e traduzione. Da tantissimi anni vi seguo (anche se non ho mai commentato o scritto qualcosa).

Seguo ed ho seguito praticamente un sacco di serie tv, ovviamente prettamente in lingue originale.

Non ho fatto in tempo ad inserirmi per il termine dell'ultimo "contest" per diventare traduttore, mi iscriverò sicuramente al prossimo.

Dai, dai, dai, che noi itasiani baresi siamo pochissimi  :metal:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
In realtà però non è un contest, non ci sono iscritti né vincitori: è un test, o si passa o non si passa e non c'è nemmeno il numero chiuso! :D

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Scofield_4ever

• Jerry Gergich
  • Omnia Sunt Communia
    • Mostra profilo
Dai, dai, dai, che noi itasiani baresi siamo pochissimi  :metal:

ahahah Speriamo di aumentare il numero allora!  :+:  :rofl:

In realtà però non è un contest, non ci sono iscritti né vincitori: è un test, o si passa o non si passa e non c'è nemmeno il numero chiuso! :D

Ma sì, infatti l'ho messo tra virgolette contest.  :D

Ma si sa più o meno quando ci sarà il prossimo (con)test  :asd: ?

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Dopo l'estate :)

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
Il Test è chiuso.
Per la nuova versione ci rivediamo a inizio settembre.

Buone vacanze a tutti!
E' tutta colpa di PILØ