Autore Topic: Vinyl (TV series) - HBO - domenica 14 febbraio  (Letto 551 volte)

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Vinyl (TV series) - HBO - domenica 14 febbraio
« il: 1 February 2016, 23:22:58 »
Ho usato la ricerca del forum e pare nessuno abbia aperto un topic del genere...

Quindi Vynil: Terence Winter + HBO. Ovvero I Soprano e Boardwalk Empire (non perdo occasione per dire che quest'ultimo è un capolavoro passato quasi inosservato...se mi dite che ha vinto Emmy/Glode Globe, io vi dico che anche The Affair o quelle attricetta di Empire li hanno vinti  :huhu:).

La trama per me sarebbe irrilevante viste le premesse (buttandoci dentro anche regia di Scorsese per il pilot, attori come Carnavale o la Wilde), ma non lo è perché si parla di rock e di anni settanta, con la partecipazione di...rullo di tamburi...Mick Jagger accreditato nella scrittura del primo episodio almeno/ideazione della serie/contributo spirituale.

Io credo che le premesse ci siano tutte, anche perché è da un po' che HBO non ci caccia un drama di questo calibro.

Probabilmente lo avete già in cantiere, comunque: lo traducerete???  :XD: :XD:

https://en.wikipedia.org/wiki/Vinyl_(TV_series)#/media/File:Vinyl_logo.jpg

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
Re: Vinyl (TV series) - HBO - domenica 14 febbraio
« Risposta #1 il: 1 February 2016, 23:27:11 »
Ma certo che lo traduceremmo ;) stiamo proprio formando il team in questi giorni!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Vinyl (TV series) - HBO - domenica 14 febbraio
« Risposta #2 il: 2 February 2016, 07:05:24 »
Link alla discussione: Vinyl [HBO] [Drama]
:pirurì: