Autore Topic: Snowfall (FX)  (Letto 817 volte)

Martin Moody

• Jerry Gergich
  • recenSisco. recenSire. recenSerie.
    • Mostra profilo
Snowfall (FX)
« il: 13 July 2017, 17:46:35 »
Ciao ragazzi,
per caso fareste i sub di Snowfall? Nuova serie FX in cantiere sin dal 2014 a base di California, esplosione di cocaina e crack nelle strade nel 1983, varie morti, cartelli della droga, polizia e le solite belle cose che piacciono a tutti.
È già uscita la 1x02!!!

Vi lascio il link al trailer  :plause: :riot: :nerdsaw:

Grazie!!!
Solo perchè scrivo recensioni per http://www.recenserie.com non devi denigrarmi. Infondo io ho la mia opinione e tu la tua, solo perchè io la scrivo e la rendo nota al pubblico non c'è motivo per insultarmi. Al massimo scrivine una tu...

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
Re: Snowfall (FX)
« Risposta #1 il: 13 July 2017, 19:05:15 »
Mi unisco alla richiesta.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 August 2017, 22:42:40 »
Crack importato col permesso e l'aiuto della CIA per finanziare i Contras  in Nicaragua.

https://lamericalatina.net/2015/08/12/caso-cia-narcos-contras-governo-usa-e-crack-video-testimonianze-di-gary-webb/

C'è anche un film che ne parla: "La regola del gioco":

"Based on the true story of journalist Gary Webb. The film takes place in the mid-1990s, when Webb uncovered the CIA's past role in importing huge amounts of cocaine into the U.S. that was aggressively sold in ghettos across the country to raise money for the Nicaraguan Contras' rebel army."

Alla fine il giornalista si è "suicidato" con due colpi di fucile alla testa  :scettico:

Abbandonato dalla moglie e depresso, il 10 dicembre 2004 Gary Webb fu trovato morto, con due colpi di fucile alla testa. Le autorità hanno classificato la sua morte come "suicidio", ma permangono diversi dubbi. Infatti, è estremamente improbabile che un suicida riesca a spararsi una seconda volta dopo essersi già colpito alla testa; inoltre, pochi giorni prima di morire aveva confessato ad alcuni amici d'aver ricevuto minacce di morte e d'essere convinto di essere pedinato.
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 August 2017, 02:16:35 »
Mi unisco anche io alla richiesta! Ho visto le prime due puntate subbate in inglese e secondo me merita al livello di Narcos!
Fateci un pensierino  :ciao:

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 September 2017, 11:15:21 »
Viste le prime 2 ed è intrigante e mi unisco alla richiesta :ciao: