Autore Topic: [SERIE TV] Who is America?  (Letto 1632 volte)

knox16

  • Peggy Olson
  • Post: 1469
  • Sesso: Maschio
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
[SERIE TV] Who is America?
« il: 19 July 2018, 15:14:12 »

Citazione
Dopo aver tenuto la bocca cucita per giorni, la rete americana Showtime ha rivelato infine con un teaser trailer che il suo misterioso nuovo show annunciato per il 15 luglio, di fatto una comedy dai toni satirici, si intitola Who Is America? e ha come protagonista Sacha Baron Cohen.

Che il volto di Ali G e Borat sarebbe potuto essere la star di questa nuova comedy definita "pericolosa", e non Kathy Griffin come inizialmente sospettato da alcuni, lo si è intuito lo scorso 4 luglio, quando Cohen ha pubblicato su Twitter un videomessaggio con un Donald Trump indispettito che sembrava strizzare l'occhio a un suo imminente nuovo progetto. Who Is America?, cui lui e Showtime hanno lavorato segretamente nell'ultimo anno, mostrerà i ritratti di "alcuni diversi individui più o meno noti dello spettro politico e culturale che popolano la nostra nazione unica", come si legge nella descrizione ufficiale.

Più elaborato, complesso e ambizioso ma perfettamente in linea con quello che lo rese famoso, Da Ali G Show. Il format è quello che Baron Cohen porta avanti da tutta la sua carriera, la versione evoluta delle candid camera in cui la videocamera è esposta e i soggetti pensano di parlare seriamente con persone vere invece che con personaggi satirici interpretati da Baron Cohen. L’obiettivo è far ridere lasciando emergere l’assurdo da conversazioni e interazioni che Cohen riesce a guidare (complice la scelta dei soggetti) su territori impensabili.