Autore Topic: [Serie tv] True Love  (Letto 812 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
[Serie tv] True Love
« il: 5 June 2012, 15:07:30 »
Ciao ragazzi, voelvo proporvi la traduzione di questa serie tv inglese che andrà in onda su BBC1.
http://en.wikipedia.org/wiki/True_Love_(TV_series)
vi allego anche il trailer (che sono sicura avranno già visto in molti considerando gli attoroni che ne fanno parte :love:)

ps:giuro che ho controllato però non ho trovato un altro topic simile, nel caso cancellate pure il post!!

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
Re: [Serie tv] True Love
« Risposta #1 il: 5 June 2012, 19:25:45 »
verrà fatta :huhu: non ci lasciamo certo sfuggire Tennant :XD:
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

Citazione da: piccherroll
penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
Citazione da: piccherroll
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

girau

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 June 2012, 11:10:28 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   :love: :love: :love: :love:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 June 2012, 15:43:07 »
Ragazzi scusate la domanda, ma qualcuno potrebbe linkarmi il topic di discussione della serie? In ricerca non l'ho trovato.. :T_T:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 24 June 2012, 15:51:50 »
Ragazzi scusate la domanda, ma qualcuno potrebbe linkarmi il topic di discussione della serie? In ricerca non l'ho trovato.. :T_T:

credo che nessuno l'abbia mai aperto, se guardi anche nella pagina dei sub c'è scritto "Nessun topic"...puoi aprirlo tu se vuoi!   :zizi: