Autore Topic: [SERIE TV] MACGYVER 2016  (Letto 4911 volte)

udp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
[SERIE TV] MACGYVER 2016
« il: 25 September 2016, 17:55:18 »
ciao a tutti, non ho trovato un altro topic con la ricerca così ne apro uno: tradurrete questa serie? grazie, ciao.

lambo89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [SERIE TV] MACGYVER 2016
« Risposta #1 il: 26 September 2016, 02:03:08 »
Mi aggrego alla richiesta!

Australian7

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 September 2016, 05:41:16 »
Avevo già chiesto in un altro topic (generico), ma nessuna risposta :doh:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #3 il: 26 September 2016, 09:38:29 »
Ad oggi, nessun revisore pare essere interessato alla serie. Mi spiace. :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

danyton

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 September 2016, 12:34:00 »
Una serie che ha riscosso così tanto successo negli USA con l'episodio pilot e nessuno è interessato?
strano

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 September 2016, 15:49:30 »
Mi aggrego, poi oh, io penso che belli o brutti i pilot andrebbero sottotitolati tutti (scusate la rima).

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #6 il: 27 September 2016, 16:06:28 »
Una serie che ha riscosso così tanto successo negli USA con l'episodio pilot e nessuno è interessato?
strano

Il successo di una serie non lo si misura solo dal pilot. Mai. Io aspetterei prima di dire che e' una serie di successo ;)
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

alexsta

• The Todd
  • " Ci vediamo in un altra vita, fratello"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 September 2016, 11:32:44 »
Mi aggrego anch'io a questa richiesta!  Non mi capacito della scelta di non tradurre questo telefilm che ha fatto cosi tanto successo negli anni 90.   :wall: :wall: :wall:
Sto segued :  24 - How i met your mother - The big Bang theory - The Mentalist - Person of Interest - White Collar - Californication - Once upon a time  - Homeland - Castle - Arrow - Trono di Spade - - Vikings - Revolution - The Following - Warehouse 13 - Falling Skies - Go On - New Girl - Grimm

In Attesa/Sospesi: Dexter - Breaking Bad - Boardwalk Empire - Oz - Believe - Human Touch - Once upon a Wonderland

Ho Seguito : Touch - Prison Break - Heroes - Lost - Chuck - Romanzo Criminale - O.C. - Alcatraz - The River - Terra Nova - Alias - Friends - FlashForward - Undercovers - Blue Mountain State - Greek - Eureka - Fringe - Spartacus

bebbol

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 September 2016, 11:44:33 »
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma ho gia avuto risposta in quanto avevo gia' aperto un nuovo topic chiamato nuove serie tv, allora mi e' stato risposto che per il momento queste serie tv che vi citero' non verranno prese in carico, poi in futuro chissa':Aftermath, designated survivor le prime due puntate, lethal weapon, mc gyver, notorius e pitch, quindi niente sub.

alexsta

• The Todd
  • " Ci vediamo in un altra vita, fratello"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 September 2016, 11:55:09 »
Capisco che chi fa i sottotitoli lo fa per passione e che è a tutti gli effetti un lavoro. Però non capisco a volte le scelte, non capisco il senso di tradurre serie di Netflix ( per fare un esempio) che sono già tradotte molto bene dal sito e lasciare altre serie tv al nulla più totale. 
Ci sono serie tv che praticamente tutti i siti di traduzione traducono ( scusate il gioco di parole) ed altre che invece non vengono calcolate da nessuno.   

La mia non è assolutamente una critica, anche perchè nel 2016 i miei eroi sono proprio chi dedica il suo tempo libero per la traduzione di queste bellissime serie tv però allo stesso tempo spesso rimango dubbioso sulle scelte, tutto li :) 

Detto tutto ciò, non mi resta che fare comunque i complimenti a tutto lo staff e non finirò mai di ringraziarvi.  :metal:
Sto segued :  24 - How i met your mother - The big Bang theory - The Mentalist - Person of Interest - White Collar - Californication - Once upon a time  - Homeland - Castle - Arrow - Trono di Spade - - Vikings - Revolution - The Following - Warehouse 13 - Falling Skies - Go On - New Girl - Grimm

In Attesa/Sospesi: Dexter - Breaking Bad - Boardwalk Empire - Oz - Believe - Human Touch - Once upon a Wonderland

Ho Seguito : Touch - Prison Break - Heroes - Lost - Chuck - Romanzo Criminale - O.C. - Alcatraz - The River - Terra Nova - Alias - Friends - FlashForward - Undercovers - Blue Mountain State - Greek - Eureka - Fringe - Spartacus

giulio76

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 September 2016, 12:04:17 »
ciao sempre complimenti a Itasa peccato si non aver comunque considerato questa serie, io di mio in forma privata mi sto adoperando nella traduzione di un anime e potrei buttarmi anche su questa serie ma non posso garantire una tempistica e secondariamente dovrei capire come far aver i sub... ciao

bebbol

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 September 2016, 12:11:19 »
mi rimetto in gioco di nuovo per darvi una dritta, io sto facendo cosi' visto che queste serie non verranno tradotte, allora penso quasi tutti usiate vlc, e nelle nuove versioni e' implementata una feature ovvero cliccando con il tasto destro del mouse se andate su visualizza e download subtitles poi fate search e download, vi scarica in base alla lingua che volete il file srt della puntata e devo dire che molte volte sono sempre sincronizzate, infatti per aftemath funzionano, eventualmente potete fare cosi...spero di esservi stato d'aiuto...
« Ultima modifica: 29 September 2016, 12:17:59 da bebbol »

piro78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 September 2016, 12:21:12 »
Mi aggrego anche io. non capisco perchè i revisori non siano interessati alla traduzione, quando ci sono tanti utenti che vogliono vederla?? scusate lo sfogo.

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 September 2016, 12:21:50 »
Ci sono serie tv che praticamente tutti i siti di traduzione traducono ( scusate il gioco di parole) ed altre che invece non vengono calcolate da nessuno.   

La mia non è assolutamente una critica, anche perchè nel 2016 i miei eroi sono proprio chi dedica il suo tempo libero per la traduzione di queste bellissime serie tv però allo stesso tempo spesso rimango dubbioso sulle scelte, tutto li :) 

Proprio perché si parla di tempo libero un traduttore preferisce fare le serie che segue o che vuole seguire.

basta vedere questo grafico per capire che non si può fare tutto

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #14 il: 29 September 2016, 12:22:30 »
Ragazzi capisco che il non veder una serie che vorreste seguire subbata sia brutto però come tutti ognuno ha i suoi gusti, purtroppo al momento non c'è nessun revisore interessato, magari in futuro ci sarà come già successo altre volte in passato, chissà.
Anche io alle volte mi chiedo come faccia certa gente a seguire certe serie che solo a veder 5 minuti fanno accapponare la pelle da quanto son fatte male :XD:
Son gusti :)