Autore Topic: [RICHIESTA SUB]Much ado about nothing  (Letto 2364 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
[RICHIESTA SUB]Much ado about nothing
« il: 28 April 2012, 22:14:09 »
Salve a tutti, non so se questo topic esiste già, l'ho cercato e non ho trovato niente, ma nel caso cancellatelo pure.

Allora, mi chiedevo se avevate intenzione di sottotitolare MUCH ADO ABOUT NOTHING, la commedia teatrale con Catherine Tate e David Tennant. Secondo me ne vale davvero la pena!

Magenta°

• Clara Oswald
  • Trust me, i'm the doctor
    • Mostra profilo
Re: [RICHIESTA SUB]Much ado about nothing
« Risposta #1 il: 27 July 2012, 15:00:26 »
Interesserebbe tantissimo anche a me! :)
è un'opera teatrale meravigliosa ma sopratutto divertentissima. Il download è un pò difficile da trovare, mi ci è voluto tantissimo per trovarlo! >,<
~I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the Constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who is gonna save your lives and all 6 billion people on the planet below. Allons-y!       -Doctor Who
~Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable, must be the truth.       -Sherlock

casanova

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 September 2012, 01:32:04 »
Interesserebbe tantissimo anche a me! :)
è un'opera teatrale meravigliosa ma sopratutto divertentissima. Il download è un pò difficile da trovare, mi ci è voluto tantissimo per trovarlo! >,<

ciao, ho letto che hai trovato il download  di questo opera teatrale potresti dirmi dove .( spero in free ) grazie..
He's like fire and ice and rage,
He's like the night and the stormin the heart of Sun,
He's burn at the centre of time
and he can see the turn of the universe...
....and he's WONDERFUL
he'is THE DOCTOR....

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #3 il: 16 September 2012, 03:41:40 »
Non si parla di download di alcun genere sul forum, fatelo in privato, please.
...e comunque io li ho visti dal vivo  :p
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 September 2012, 02:13:11 »
Scusate, io sono apposto con tutto tranne che non trovo invece i sub in inglese.  :nonono:
Qualcuno può aiutarmi?
Mi piace avere sempre entrambe le lingue quando una cosa mi piace molto, così ho la scusa per rivederla una seconda volta.  :zizi:

Se qualcuno li ha, mandi un pm per favore.
Grazie mille!

p.s.:
Citazione
...e comunque io li ho visti dal vivo  :p

Ti odio!  :XD:
A parte gli scherzi...si ti odio ma *_* contenta per te. Io è da una vita che sogno di vedere una qualunque opera teatrale. Ma anche solo metterci piede in un teatro! XD   :T_T:

Deve essere stato ultra-emozionante.
« Ultima modifica: 18 September 2012, 02:27:30 da Methos7 »
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #5 il: 18 September 2012, 02:36:29 »
p.s.:
Ti odio!  :XD:
A parte gli scherzi...si ti odio ma *_* contenta per te. Io è da una vita che sogno di vedere una qualunque opera teatrale. Ma anche solo metterci piede in un teatro! XD   :T_T:

Deve essere stato ultra-emozionante.

Beh, e' stato bello vedere dal vivo due persone che ero abituato a vedere su uno schermo. Poi il teatro (se lo spettacolo merita) e' sempre una meravigliosa emozione, che non si e' mai affievolita nonostante ci sia stato molte volte, in platea come sul palco.

Poi scusa... possibile non ci sia un teatro dalle tue parti?  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones