Autore Topic: REGOLAMENTO DI SEZIONE.  (Letto 28501 volte)

PILØ

  • Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
  • Post: 54697
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
REGOLAMENTO DI SEZIONE.
« il: 14 October 2007, 15:44:26 »
Visto che pochi utenti si degnano di leggere il REGOLAMENTO generale del forum ne scrivo uno ad hoc per questa sezione.
Questa sezione è riservata alle richieste di traduzioni di serie tv, film, documentari non ancora andate in onda in Italia o la cui uscita non è prevista nell'immediato.
Non siamo un motore di ricerca e il regolamento vieta di parlare di sub non prodotti da noi, quindi topic del tipo "So che ci sono ma non trovo i sub di..." verranno eliminati.
I titoli dei topic devono essere scritti in questo modo [SERIE TV]Nome serie o [FILM]Nome film.
Prima di aprire un topic usate la funzione RICERCA  :cerca: per assicurarvi che nessun altro abbia fatto la stessa richiesta.
È consentito un solo "up" del topic nel caso nessuno avesse risposto, a distanza di una settimana dall'apertura del topic.
Non chiedete mai se continueremo la sottotitolazione di serie delle quali abbiamo già fatto stagioni precedenti. In linea di massima continuiamo anche con le stagioni successive; se non lo facciamo vuol dire che il team non c'è, quindi inutile chiedere.
Non chiedete mai a che punto sono i sottotitoli di una determinata puntata. Quando cominciamo una stagione la portiamo sempre a termine, anche se per qualche serie bisogna aspettare più tempo per avere i sub e non riusciamo a stare dietro alla programmazione americana. Qualora per motivi vari non riusciamo a portare a termine una stagione avvertiremo nella board dedicata alla serie.
Prima di fare una domanda ricordatevi che esistono le FAQ, molto probabilmente troverete già la risposta che state cercando.
Non essendo praticabile che ogni potenziale revisore scriva di non essere interessato ad ogni proposta degli utenti, vige la seguente regola: qualora vi sia interesse, il revisore lo renderà noto, in caso contrario la proposta non va considerata come ignorata ma non accettata.
Non prendetela a male, ma non possiamo soddisfarle tutte.

Tutti i topic che non rispettano queste semplicissime regole d'ora in poi saranno cancellati senza preavviso.
« Ultima modifica: 11 April 2016, 13:02:06 da PILØ »
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.