Autore Topic: Queer as Folk (US)  (Letto 1057 volte)

*TheDarkPhoenix*

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Queer as Folk (US)
« il: 14 December 2012, 16:06:37 »
Ho trovato qui i sottotitoli della prima stagione ed ho iniziato a guardarlo. Tuttavia mi sono accorta che mancano tutti i sottotitoli della successive stagioni, così ho supposto l'avessero doppiata in italiano, e infatti era così.
Tuttavia, per togliermi lo sfizio (avrete capito che sono una fan delle "lingue originali" XD ), volevo comunque chiederlo..
Per caso ci sono mai stati i sottotitoli delle altre stagioni su questo sito? E se si, sarebbe possibile reperirle di nuovo? Magari anche da qualcuno di voi, che li ha conservati? :)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: Queer as Folk (US)
« Risposta #1 il: 14 December 2012, 16:34:13 »
Non ci sono perché non sono mai stati fatti.
Farli e "toglierli" nona avrebbe molto senso.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

*TheDarkPhoenix*

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 December 2012, 16:44:26 »
Domando scusa, devo aver frainteso allora.
Trovavo solo strano il fatto ci fossero i sottotitoli della 2x09 e non del resto della stagione.
Pesavo seguiste un ordine preciso, e che magari alcuni sub fossero andati perduti, fino alla 2x09 D:
Errore mio, pardon! u.u

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 December 2012, 16:49:44 »
I sub della 2x09? E dove sarebbero?
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

iampole

• ® | Il Moccioso che Fa Paura | pozzo senza fondo | Forever Young 😎 | Filampole ❤️ | cos'è uno iampole?
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1725
  • Traduzioni: 91
« Risposta #4 il: 14 December 2012, 16:53:53 »
I sub della 2x09 non ci sono ancora, ma sono in revisione quelli della 2x01 come puoi vedere da qui. Piano piano finiranno tutta la serie, tranquilla :)

*TheDarkPhoenix*

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 December 2012, 14:14:12 »
Intendevo 2x07, e mi ero confusa con questo http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&idserie=2568

Grazie Iampole, sei stato genitlissimo :)

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 December 2012, 18:06:26 »
Intendevo 2x07, e mi ero confusa con questo http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&idserie=2568

Grazie Iampole, sei stato genitlissimo :)

No, della seconda stagione non ci sono sub. Quella è una scheda che dovrebbe elencare tutte le puntate mandate in onda con il titolo. Evidentemente c'è stato qualche problema e non si è aggiornata bene.
Per le puntate con sub rilasciati la freccetta da verde diventa grigia. Ma in generale i sub li trovi da qui http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=6&func=select&id=2568