Autore Topic: Proposta recupero - OZ  (Letto 578 volte)

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
Proposta recupero - OZ
« il: 26 April 2015, 13:28:12 »
Riporto in auge questa richiesta perché in questi ultimi giorni sono in piena febbre da OZ (di quelle brutali, inevitabili, dolorose) e, visti i meravigliosi recuperi che stiamo facendo delle serie cult, sono fiduciosa che anche OZ possa avere una bella fetta di pubblico itasiano interessato, nonostante sia vecchiotta e già vista nel doppiaggio. Ovviamente nella speranza che ci sia qualcuno ai piani alti che abbia voglia/tempo di occuparsene. Sarebbe fantastico.

E' una richiesta bella e buona  :huhu: e io sarei felicissima di potervi partecipare nel caso iniziassimo il recupero (basta un cenno e smuovo tutto il blog per pomparla tra articoli Dessert, articoli a tema e Back to the Past già scritto  :XD:).

Credo che un colosso come OZ meriti di avere le prime 4 quattro stagioni presenti vicino alle ultime due.  :love:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
Re: Proposta recupero - OZ
« Risposta #1 il: 26 April 2015, 14:30:52 »
Grande idea!  :riot:
Recentemente ho ripensato a Oz, una delle "vecchie" perle targate HBO che, prima o poi, devo vedere e farlo con i sub itasiani sarebbe il massimo..e senza contare che si completerebbe il lavoro fatto con le ultime 2 stagioni.  :zizi:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #2 il: 26 April 2015, 15:16:17 »
Edel, ti informo che in area traduttori c'è un topic apposta per le proposte... dei traduttori, per l'appunto :asd:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #3 il: 26 April 2015, 15:38:08 »
Edel, ti informo che in area traduttori c'è un topic apposta per le proposte... dei traduttori, per l'appunto :asd:

ma nessuno me lo ha detto! :vecchio:  :XD:
Va beh, io navigo ancora in acque oscure là, chiedo perdono!  :zizi:

Post unito: 26 April 2015, 15:38:09
EDIT: in realtà lo conoscevo anche quel topic, ma ho fatto confusione.  :lol?:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179