Autore Topic: Proposta per klonni su blue dragon  (Letto 951 volte)

NaraShikamaru

• Visitatore
Proposta per klonni su blue dragon
« il: 9 February 2008, 16:57:29 »
Buon giorno a tutti, questo messaggio è riferito a klonni per il semplice fatto che era lui l'addetto del post di blue dragon su DDuniverse. Il topic in questione è stato chiuso poichè non veniva più aggiornato e un moderatore di DD, visto che molte volte io postavo sia i vostri link dei sub che le raw, mi ha proposto di aprire un nuovo topic e di portare avanti io medesimo la rella. La domande quindi sono due: Klonni ti dispiace se sono io a continuare la rella e in caso tu fossi d'accordo ne vale la pena continuare la rella visto che è parecchio che non fate sub??? Ho notato nel post precedente a questo che avete scritto che colui che faceva i sub per motivi scolastici ha abbandonato il progetto, è vero??In caso qualcuno di voi altri ITASA la porterà avanti???? Grazie dell'attenzione.............bye!!!!!!!!!!!

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Proposta per klonni su blue dragon
« Risposta #1 il: 9 February 2008, 19:24:08 »
Sposto in Richieste e Domande.

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
« Risposta #2 il: 10 February 2008, 15:24:31 »
fai pure :)
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

NaraShikamaru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 February 2008, 18:04:41 »
Perfetto :gogo: :gogo: ti ringrazio, e per quanto riguarda la questione delle traduzioni che sai dirmi???? il gruppo di fansub inglesi da cui traducevate i sub continuano a sfornarli????.......bye!!!!!!!!!!

NaraShikamaru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 February 2008, 12:54:15 »
scusa klonni su uppo però sarebbe inutile se io riaprissi la rella su DD se poi qui voi avete droppato il progetto, mi diresti chi è che se ne occupava qui che magari mi ci provo a mettere in contatto????..........bye!!!!!!!!!!!