Autore Topic: [Proposta nuova serie] Berlin Station  (Letto 1566 volte)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
[Proposta nuova serie] Berlin Station
« il: 14 July 2016, 14:47:23 »
Siccome sono caduta nella rete ammaliatrice di Richard Armitage, sto cercando la sua filmografia ed ho scoperto che nel prossimo autunno comincerà una nuova serie che lo vedrà protagonista, Berlin Station.
http://www.imdb.com/title/tt5191110/?ref_=nm_flmg_act_5
La trama sembra anche interessante.
Sarebbe carino se sceglieste di tradurla :)
Io ve l'ho detto,  :ciao:

Paolo2610

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Proposta nuova serie] Berlin Station
« Risposta #1 il: 14 July 2016, 19:39:08 »
mi accodo alla richiesta!
Pi, the ratio of the circumference of a circle to its diameter, and this is just the beginning; it keeps on going, forever, without ever repeating. Which means that contained within this string of decimals, is every single other number. Your birthdate, combination to your locker, your social security number, it's all in there, somewhere. And if you convert these decimals into letters, you would have every word that ever existed in every possible combination; the first syllable you spoke as a baby, the name of your latest crush, your entire life story from beginning to end, everything we ever say or do; all of the world’s infinite possibilities rest within this one simple circle. Now what you do with that information; what it's good for, well that would be up to you.

GloResearcher

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 July 2016, 22:57:50 »
quoto la richiesta..  :shy:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 August 2016, 19:29:20 »
La premiere è fissata per il 16 ottobre  :gogo:

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 August 2016, 20:32:34 »
La premiere è fissata per il 16 ottobre  :gogo:

Non arriverà mai abbastanza presto  :huhu:
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 August 2016, 13:58:29 »
Questa piace anche a me!

zdnko

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 September 2017, 16:36:29 »
Iniziata la seconda stagione!  :pirurì: .pepepe

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 November 2017, 15:20:01 »
Ragazzi, volevo chiedervi di ripensarci sull'abbandono di questa serie: non la sta traducendo praticamente nessuno ed è un vero peccato perché secondo me è moooolto ma moooolto sottovalutata!  :plause: :plause: :plause: :plause: :plause:

Grachete7

• Supereroe della settimana
  • *
  • Cool. Cool cool cool.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 November 2017, 16:03:31 »
Ragazzi, volevo chiedervi di ripensarci sull'abbandono di questa serie: non la sta traducendo praticamente nessuno ed è un vero peccato perché secondo me è moooolto ma moooolto sottovalutata!  :plause: :plause: :plause: :plause: :plause:

@vascy ti aveva già risposto ampiamente nel topic di commento della serie spiegandoti perché non si fosse formato un team per tradurre la seconda stagione, e invitando te e chiunque avesse dubbi a contattare in privato i moderatori per altri chiarimenti.

Ciò detto, anziché ripetere che la serie è molto bella (e sono pure d'accordo con te, ma è una nostra opinione, non un dato di fatto) sottolineando che nessuno la traduce (non sarà certo per questo motivo che inizieremo a occuparcene), perché non provi a fare il test per diventare traduttrice? :) Hai solo da guadagnarci: puoi migliorare il tuo inglese e anche il tuo italiano, puoi partecipare concretamente alla realizzazione dei sottotitoli di cui usufruiscono millemila persone, e potrai dare il tuo contributo per evitare che serie belle come questa vengano "abbandonate" a causa del numero di traduttori interessati insufficiente. Non voglio fare polemica, solo indicarti l'unica soluzione concreta alla domanda che hai già posto più volte in giro per il forum.
« Ultima modifica: 14 November 2017, 16:05:24 da Grachete7 »
boredom is bullshit. it's just for lazy people with no imagination.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 November 2017, 17:58:58 »
Sì mi ricordo la risposta di Vascy, se ho scritto questo post è perché ho pensato che magari ormai la cosa fosse caduta nel dimenticatoio e volevo tenere alta l'attenzione sull'argomento, se la cosa vi ha infastidito chiedo scusa, non succederà più.
Mi piacerebbe contribuire ma purtroppo non ne avrei il tempo  :nonono: e ad ogni modo proprio perché questa è una serie che mi piace e detesto gli spoiler non potrei mai mettermi a tradurre proprio questa :)