Autore Topic: [SERIE TV] Olive Kitteridge  (Letto 960 volte)

piperitapitta

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
[SERIE TV] Olive Kitteridge
« il: 12 November 2014, 09:57:32 »
Scusate, non avevo visto il forum e ho scritto una email (che presumo sarà ignorata  :sorry: )
Ma dove sono finiti i sub della prima puntata di Olive Kitteridge? Io non ne trovo traccia!!!  :eha:

Grazie!
« Ultima modifica: 12 November 2014, 10:37:12 da piperitapitta »

toppeddu85

• Visitatore
Re: [SERIE TV] Olive Kitteridge
« Risposta #1 il: 12 November 2014, 11:07:15 »
Scusate, non avevo visto il forum e ho scritto una email (che presumo sarà ignorata  :sorry: )
Ma dove sono finiti i sub della prima puntata di Olive Kitteridge? Io non ne trovo traccia!!!  :eha:

Grazie!

semplicemente perché... non sono stati ancora rilasciati :asd:

c'è stato un piccolo problema tecnico e la 1x01 è sparita dalla barra di avanzamento delle traduzioni, quindi uno giustamente poteva pensare che i sub fossero già usciti. perdonate il disguido.

comunque, colgo l'occasione per avvisarvi che i sub per tutte e quattro le puntate verranno pubblicati con ogni probabilità a cavallo tra le feste di Natale e l'anno nuovo. gli impegni di team e revisore non consentono un rilascio più immediato di così. :sooRy:

piperitapitta

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 November 2014, 12:31:43 »
Grazie per la risposta, è stata proprio quella scomparsa a trarmi in inganno  :ooopS:
Natale? Accidenti, volete proprio farci stare con il fiato sospeso!!!  :jolly:
Scherzo, ne approfitto per dirvi grazie per tutti i sottotitoli che scarico da voi.  :OOOKKK:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 November 2014, 09:48:52 »
scrivo così seguo
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

med.fra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 November 2014, 01:18:23 »
anch'io prima di tutto ringrazio i santi sottotitolatori.
Però ve raccomando che ho visto le prime due e spaccano, proprio come il libro. Non ve la perdete questa serie è di un certo livello.
 :love:

Melimeverinde

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 December 2014, 22:18:37 »
Tremenda non mi è piaciuta, non c'è un personaggio che mi stia simpatico  -.-'
E' troppo deprimente. In più mi sembra scontata come un romanzo rosa.  :arale:
12 e 13 giugno 4 SI per dire NO al NUCLEARE all'acqua PRIVATA e alla LEGALIZZAZIONE DEL PREMIER

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 January 2015, 10:48:30 »
segnalo che manca la scheda della serie, c'è la scritta "Serie non trovata"  :zizi:

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&nomeserie=Olive%20Kitteridge