Autore Topic: Nuove Series in arrivo  (Letto 907 volte)

bigzeus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Nuove Series in arrivo
« il: 17 September 2007, 22:27:12 »
Mi chiedevo se qualcuno di voi puoì indicarmi qualche bell post/articolo... dove si elencano le prossime serie in arrivo... ormai siamo nella settimana di transizione...

poi inizierà il massacro... (spero solo delle nuove serie)

ma mi piacerebbe vedere cosa offre il panorama...

so che bisogna semrpe vedere se la serie decolla un attimino, altrimenti si rischia di rimanere con l'amaro in bocca... ma sono curioso...

grazie a tutti

:sparta:

teocrazia

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: Nuove Series in arrivo
« Risposta #1 il: 18 September 2007, 20:48:20 »
ti copio incollo una mia mini recensione dei pilot che ho visto

"In agosto si ha sempre la possibilità di "assaggiare" i pilot delle nuove serie per la stagione successiva. Quest' anno ho già "gustato"
Reaper ( storia di un ragazzo i cuoi genitori han venduto la sua anima a Satana e che ora deve fare il recuperatore di evasi dall'ì inferno per lui)
Chuck ( un tizio che si è ciucciato i segreti della cia e nsa in un unica botta e che è un supernerd)
The sarah connor cronichles ( che c' è da dire il nome dice tutto)
Bionic woman (remake dell' omonima serie tv anni 80)
Aliens in America ( devo ancora vedere ma nn mi ispira per un cazzo)
Californication : c' è Duchovny sesso droga e non so cos' altro, da vedere appena ho tempo"
ho tradotto: Ncis 4x-> 6 ep The O.c.-> 1 ep Grey' s anatomy ->> 1 recap Borat Bsg 1x ->1

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #2 il: 18 September 2007, 20:54:50 »
Ci sono anche Pushing Daisies e Lipstick Jungle come preair, entrambi molto carini secondo me.
Il primo parla di un ragazzo che ha il potere di far tornare in vita i morti ma con degli effetti collaterali curiosi...
Il secondo invece è tratto dal romanzo di Candace Bushnell (la signora Sexandthecity) e racconta di tre donne in carriera nella giungla newyorkese.
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

teocrazia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2007, 20:57:14 »
fai conto che quel mio estratto è di metà agosto :D e poi non li ho cmq visti gli altri ehehehe :nu: :vecchio:
ho tradotto: Ncis 4x-> 6 ep The O.c.-> 1 ep Grey' s anatomy ->> 1 recap Borat Bsg 1x ->1

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #4 il: 18 September 2007, 21:03:30 »
Non era un atto d'accusa, era solo un'aggiunta al tuo post! :ciamo:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

teocrazia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 September 2007, 21:07:05 »
tranqui che scherzavo  :asd:

sweetseadolphin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 September 2007, 09:26:33 »
a questo indirizzo c'è qualcosa, http://antoniogenna.wordpress.com/2007/05/14/tv-usa-gazette-37-la-stagione-200708-della-nbc-nessuna-nuova-sit-com-rinnovato-law-order/ ma nn dimentichiamoci lo spin off di Grey's Anatomy PRIVATE PRACTICE, The Universe, Pushing Daisies, Sanctuary, Saving Grace, the big bang theory...

altro anche qui: http://antoniogenna.wordpress.com/2007/05/15/tv-usa-gazette-38-la-stagione-200708-della-abc-tantissime-nuove-serie-salma-hayek-the-anatomy-of-hope-di-jj-abrams/
ciao spero di essere stata utile! ;)
^Yle^