Autore Topic: mistero Eastwick  (Letto 466 volte)

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
mistero Eastwick
« il: 28 January 2010, 10:09:12 »
Chiedo scusa, ma i sottotitoli della misteriosa puntata 11 di Eastwick intitolata "red bath and beyond" esistono da qualche parte ? Io non li ho trovati (spero che questa mia richiesta non venga interpretata come la proibitissima domanda "ma quando escono i sottotitoli ?". In realtà io cerco un sottotitolo mancante, dato che è già scaricabile quello della puntata successiva "magic snow and creepy gene" 12).
Grazie
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Alexandro89

• Visitatore
Re: mistero Eastwick
« Risposta #1 il: 28 January 2010, 10:28:04 »
ti sbagli, la dodici deve ancora uscire e la undici è già stata pubblicata ... controlla meglio comunque

p.s.: benvenuto su itasa mauro

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 January 2010, 10:45:04 »
ti sbagli, la dodici deve ancora uscire e la undici è già stata pubblicata ... controlla meglio comunque

In realtà quella che è uscita come 11 era la 12, la vera 11 è uscita dopo. Non si sa bene perché il canale abbia invertito le puntate. -.-'

@marani: se in giro non hai trovato niente evidentemente i sottotitoli non sono stati ancora fatti. :XD:
« Ultima modifica: 28 January 2010, 12:07:27 da Twilighter »

Alexandro89

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 January 2010, 12:05:23 »

In realtà quella che è uscita come 11 in realtà era la 12, la vera 11 è uscita dopo. Non si bene perché il canale abbia invertito le puntate. -.-'

@marani: se in giro non hai trovato niente evidentemente i sottotitoli non sono stati ancora fatti. :XD:

ah ok, sorry   :ooopS:

Licisca

• La Zia
  • Ragnar Lothbrok
  • Zia di un pezzo grosso del forum.....
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 January 2010, 12:16:49 »
Se poi vai a leggerti il topic dedicato ad Eastwick in Altre Serie troverai tutte le risposte che cerchi.
Prima di aprire topic nuovi usate la funzione ricerca  :ciao: