Autore Topic: Lilyhammer  (Letto 7247 volte)

gigs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Lilyhammer
« il: 7 February 2012, 07:51:10 »
http://en.wikipedia.org/wiki/Lilyhammer

Salve,stanotte dovrebbe essere cominciato questa nuova serie tv,con protagonista,Steve Van zandt,uno degli attori di soprano e nonchè chitarrista di Springsteen....siccome adoro il genere mafioso  :ooopS:,non dedicherete nulla a ciò?
anche se in rete ancora non trovo la prima puntata

gigs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Lilyhammer
« Risposta #1 il: 7 February 2012, 15:27:33 »
nessuno sa nulla?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 7 February 2012, 15:32:23 »
nessuno sa nulla?

tranquillo, se qualche revisore sarà interessato si farà vivo, altrimenti vorrà dire che non verrà tradotta!   :sooRy:

tra l'altro questa è la prima serie originale di Netflix (anche se in collaborazione con una TV norvegese), che dovrebbe aver già reso disponibili tutti e 8 gli episodi!
sarei curioso di vedere cosa sono stati in grado di creare...   :scettico:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

gigs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 February 2012, 19:16:10 »
Ormai poco ci spero,non trovo manco il video della prima puntata

Cicche

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 February 2012, 00:32:14 »
Ormai poco ci spero,non trovo manco il video della prima puntata

Si trova si trova...  i pochi che la seguono l'hanno votata piuttosto bene, solo che senza sub non ci csapisco nulla, spero che qualcuno se ne interessi, sarei curioso di capire come sia :)

Albus Percival

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 February 2012, 23:40:54 »
Sarebbe davvero bello! Capisco bene però che ci sono altre 1342342 serie con cui itasa è già impegnato....

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 March 2012, 04:00:49 »
Riuppo il topic, perchè volevo aprirlo anche io ma visto che c'è questo lo uso. :)

Rinnovo pure io la richiesta dei sub, sarebbe stupendo se decideste di tradurla! :) (spero prima o poi,anche in futuro)
La serie sembra ottima, e l'attore protagonista, Van Zandt, è una garanzia nel ruolo di mafioso dopo I Sopranos. :asd:

Aggiungo anche il trailer:

già solo vedendo il trailer la voglia di vedere la serie è altissima,sembra proprio devastante! :XD: eheh
« Ultima modifica: 19 March 2012, 04:05:24 da Monkey D. »
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 March 2012, 08:55:46 »
:aka:

Steven Van Zandt

:megusta:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 March 2012, 23:22:37 »
:aka:

Steven Van Zandt

:megusta:
Eh si proprio lui!
Non mi aspettavo tornasse nel ruolo di mafioso dopo tutti questi anni, in una serie con lui protagonista...gran bella cosa! *W*

News se verrà tradotta o no,qualcuno sa dirmi qualcosa?  :huhu: (mi andrebbe bene anche il "no" al momento xD giusto da sapere se si può sognare o mi metto il cuore in pace e aspetto! hihi :) ;) )

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #9 il: 26 March 2012, 23:23:46 »
Per ora l'intenzione non c'è. :)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 March 2012, 21:41:22 »
Oook, grazie della risposta! :)
Spero vivamente che decidiate di subbarla in futuro perchè promette proprio bene dal trailer, e soprattutto Van Zandt merita troppo, meriterà senza dubbio anche qui! ;)

valiant

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 October 2012, 21:19:15 »
UP!

E' stato rinnovato per la seconda stagione!!!
http://screencrush.com/lilyhammer-season-2/

Rinnovo anchio la req per i sub :)

hfrttt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 October 2012, 22:20:25 »
Vista I puntata con sub inglesi. Molto divertente.

bohbah

• The Todd
  • Just what do you think you're doing, Dave?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 October 2012, 08:03:37 »
Mi associo, dopo averla vista in lingua originale e' carina, soprattutto perche' e' una delle tante serie scandinave, che meriterebbero di essere conosciute anche nello stivale. Vivendo in Dk, posso vedere praticamente tutte le produzioni scandinave, una che meriterebbe e' 'Broen', oppure 'Forbrydelsen' da cui e' stata tratta 'The Killing'. Sarebbe interessante se Itasa si aprisse anche a serie da altri paesi, e non sempre quelle prodotte in Usa o Uk, per esempio l'israeliana 'Hatufim' da cui e' stata tratta 'Homeland'.
 :vecchio: :lici:

valiant

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 October 2012, 11:08:27 »
Mi associo, dopo averla vista in lingua originale e' carina, soprattutto perche' e' una delle tante serie scandinave, che meriterebbero di essere conosciute anche nello stivale. Vivendo in Dk, posso vedere praticamente tutte le produzioni scandinave, una che meriterebbe e' 'Broen', oppure 'Forbrydelsen' da cui e' stata tratta 'The Killing'. Sarebbe interessante se Itasa si aprisse anche a serie da altri paesi, e non sempre quelle prodotte in Usa o Uk, per esempio l'israeliana 'Hatufim' da cui e' stata tratta 'Homeland'.
 :vecchio: :lici:

Riguardo "Forbrydelsen" è andato in onda fino a poco tempo fa su Rai4. La prima stagione.