Autore Topic: Le Bureau des légendes  (Letto 2041 volte)

chiccofish

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Le Bureau des légendes
« il: 22 February 2017, 18:24:14 »
Ciao a tutti e un gigantesco GRAZIE per il meraviglioso lavoro di cui tutti possiamo godere. Vi chiedo cortesemente se avete in programma la creazione dei sottotitoli della serie di cui all'oggetto del topic. Dopo NON averli trovati qui, ho cercato in giro per la rete trovandoli solo in Portoghese (del brasile, tra l'altro). É una serie francese ben fatta, ma io il Francese non lo so: l'ho vista in Italiano su "yks" e sarei curioso di poterla riguardare in lingua originale.  :prego:

Zenone

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Le Bureau des légendes
« Risposta #1 il: 3 May 2017, 23:05:49 »
Confermo, serie stupenda, sarebbe magnifico avere i subs in italiano. Forse il miglior prodotto di sempre della tv francese (a detta dei francesi stessi!). Ho trovato i subs in inglese ma in italiano non ci sono.

mistersbarboff

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 December 2017, 11:57:49 »
Anche se in ritardo - e condividendo ovviamente le premesse del comunardo chiccofish sul sito e il lavoro svolto :riot: - voglio unirmi al "coro" di richiesta dei subs relativi a questa serie: non c'è nessuna anima pia disposta e/o interessata a tradurre i sottotitoli de "Le Bureau Des Légendes"?  :prego:
Grazie mille comunque e complimenti

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #3 il: 31 December 2017, 14:16:25 »
Al momento non abbiamo un team del francese.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

mistersbarboff

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 December 2017, 15:55:17 »
Al momento non abbiamo un team del francese.
Peccato, la serie è molto bella e meriterebbe "il tocco" della community. Ho visto che in rete ci sono i subs della 2a stagione ma quelli della terza sono solo in inglese , spagnolo, portoghese e lingue slave.
Grazie comunque e LUNGA VITA AL FORUM :beer:

EvaForever74

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 November 2020, 17:27:27 »
Fantastica serie, dedicategli del tempo e vedetela! :OOOKKK: