Autore Topic: ehilà!  (Letto 1293 volte)

sweetseadolphin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ehilà!
« il: 22 September 2007, 09:22:20 »
ciao a tutti ragazzi, come ho già detto nell'altro post innanzitutto vi ringrazio x l'immenso lavoro e pazienza grazie ai quali ci permettete di vedere i nostri telefilm preferiti... vorrei chiedere se avete abbandonato la serie "The loop", nn voglio accusare assolutamente nessuno, immagino ke abbiate un sacco d lavoro e nn riusciate a star dietro a tutto, è solo una mia curiosità! grazie mille!  :ciao:
^Yle^

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
Re: ehilà!
« Risposta #2 il: 22 September 2007, 10:23:09 »
Viltord, non esagerare....

sweetseadolphin, The Loop non è stato abbandonato, tutt'altro, è fermo per problemi logistici del team, ma ripartirà.
Prima di postare però prova a fare una ricerca per vedere se trovi post che parlano del tuo stesso problema, e soprattutto Ilnome  del topic deve avere un titolo che rappresenti veramente quello che contiene, non ehilà... Basta darsi un letta veloce al regolamento.

sweetseadolphin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 September 2007, 10:41:25 »
 :sorry: :sorry: scusate, avevo cercato e nn avevo trovato nulla... chiedo umilmente perdono nn volevo attaccar nessuno!  :cry:
^Yle^

Viltord

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 September 2007, 11:31:25 »
mi spiace.. però io ci ho messo esattamente 2 secondi a trovare 4 topic che parlavano della stessa cosa.. e quando ho bisogno di qualcosa cerco e perdo tempo.. Molti (sweetseadolphin non è assolutamnte il tuo caso) aprono topic su topic per nulla! so che non volevi attacare nessuno però bastava che andavi nella sezione di The loop per avere la tua risposta.

:beer:
« Ultima modifica: 22 September 2007, 11:33:08 da viltord »
Vivi e lascia vivere!

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #5 il: 22 September 2007, 11:32:53 »

Viltord non esagera... Io stessa ho risposto almeno 3/4 volte in 3/4 topic diversi alla stessa domanda. Tra un po' me lo scrivo in firma...  :ciamo:

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 September 2007, 11:34:44 »
e comunque viva the loop :claire:
Breaking Bad ♥

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 September 2007, 11:35:05 »

Viltord non esagera... Io stessa ho risposto almeno 3/4 volte in 3/4 topic diversi alla stessa domanda. Tra un po' me lo scrivo in firma...  :ciamo:

:XD: :XD:

Si lo so, ma abbiamo avuto tutti una prima volta. Capisco che è stressante, ma ci vuole un po' + di controllo.

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 September 2007, 11:37:55 »
Per carità... ci mancherebbe... Però a sto punto non si può mettere una bella scritta in rosso lampeggiante nella home con scritto che The Loop è in pausa fino al ritorno di Smoking Bianco?  :huhuani: Oltretutto non credevo fosse così seguito sto telefilm e che creasse crisi d'astinenza dopo solo 4 puntate subbate...  :huhuani:

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 September 2007, 11:41:54 »
Per carità... ci mancherebbe... Però a sto punto non si può mettere una bella scritta in rosso lampeggiante nella home con scritto che The Loop è in pausa fino al ritorno di Smoking Bianco?  :huhuani: Oltretutto non credevo fosse così seguito sto telefilm e che creasse crisi d'astinenza dopo solo 4 puntate subbate...  :huhuani:

ma tu l'hai mai visto? :huhu:

se non l'hai visto non puoi capire :huhuani:
Breaking Bad ♥

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 September 2007, 11:43:55 »
Io ho visto le prime 4, ma non mi ha appassionato così tanto.... non so perchè.... 100.000 volte meglio -How I Met Your Mother- sul genere...  :sooRy:

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 September 2007, 11:54:13 »

Non solo l'ha visto, l'ha anche subbato :D
« Ultima modifica: 22 September 2007, 11:55:56 da LucasCorso »

Viltord

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 September 2007, 13:25:30 »
Io ho visto le prime 4, ma non mi ha appassionato così tanto.... non so perchè.... 100.000 volte meglio -How I Met Your Mother- sul genere...  :sooRy:

Sono comunque due tipi di comicità differenti.. a me piacciono entrambi :metal:

tra l'altro lo hanno anche sospeso.. 2 sole stagioni 17 episodi in totale :T_T: :nu:
Vivi e lascia vivere!

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 September 2007, 15:16:19 »

Non solo l'ha visto, l'ha anche subbato :D

Infatti.  :huhuani: Non è male, la 1x04 mi ha fatto anche piegare dal ridere, però non la trovo eccezionale come sit-com. Vabeh che io, dopo "Friends" non ho più trovato eccezionale nessuna serie comedy...  :nu:

sweetseadolphin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 September 2007, 13:31:40 »
ho creato un gran subbuglio  :ninja:, chiedo ancora scusa, :cattivo: la prossima volta guarderò meglio, lo prometto... comunque ha fatto bene Viltord a rispondermi cosi, quel ke è giusto è giusto! però mi piace veramente molto The Loop, ammetto ke la comicità è infantile  :baby: e sciocca  :asd: ma è proprio il genere di satira ke ti fa passare 25 minuti di allegria  :anni: e nn vedo l'ora d vedere i nuovi episodi! speriamo Smocking Bianco torni presto! ;) ciao e grazie a tutti!  :OOOKKK:
^Yle^