Autore Topic: Dickensian  (Letto 879 volte)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Dickensian
« il: 10 February 2016, 18:36:33 »
Salve  :ciao: spero di essere nel posto giusto  :love:
Volevo sapere se e quando continuerete a tradurre "Dickensian". Ho notato che siamo indietro di qualche episodio.  :shy:
Grazie mille per lo splendido lavoro che fate!
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
Re: Dickensian
« Risposta #1 il: 10 February 2016, 18:40:48 »
Salve  :ciao: spero di essere nel posto giusto  :love:
Volevo sapere se e quando continuerete a tradurre "Dickensian". Ho notato che siamo indietro di qualche episodio.  :shy:
Grazie mille per lo splendido lavoro che fate!

Come puoi vedere dalle barre di avanzamento, sono in revisione.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 February 2016, 18:59:50 »
Grazie mille!  :gogo:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 February 2016, 15:02:18 »
scusate se riporto su questo post ma ho notato che dickensian non è tra quelle in traduzione attualmente ed è fermo alla 1x14...c'è qualche problema?scusate se ho disturbato  :prego: ma è una serie che sto seguendo volentieri

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #4 il: 25 February 2016, 15:04:25 »
Nessun problema, arriveranno.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 February 2016, 15:10:19 »
Nessuno interrompe niente, soprattutto la sottoscritta. Ricordatevelo ;)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 February 2016, 15:43:55 »
grazie mille  :OOOKKK:

calvinhobbes

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 February 2016, 13:08:35 »
Dickensian: adoro questa serie! Ma...

Scusate, so che i subs arriveranno, ma (IMHO) a me pare ci sia stato un arresto nell'avanzamento:
potete prevedere una data? Ormai la serie è terminata, ma i subs sono solo fino alla 14 (14 di 20).
Scusate ancora, ma all'inizio i subs seguivano con un normale distacco il rilascio, ora non mi pare, ma potrei sbagliare.
 :ciao:

PS nelle barre di avanzamento io non vedo nessuna puntata di Dickensian in traduzione o revisione!  :plause:
« Ultima modifica: 29 February 2016, 13:12:50 da calvinhobbes »

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 February 2016, 16:13:53 »
La serie ha subito un arresto per via di problemi organizzativi all'interno del team. La messa in onda strana e il concomitante inizio di parecchie altre serie con rilasci veloci ha costretto i traduttori ad allentare un po' per riuscire a star dietro a tutto. Abbiamo preferito rilasciare quelli tradotti e non lasciarne nessuno "in tradizione" o "in revisione" per troppo tempo e fermarci per qualche settimana.
I problemi dovrebbero essere risolti, tant'è che dovremmo riuscire a ricominciare con la traduzione oggi stesso.

Chiudo il topic, tanto la serie non subirà un ulteriore stop  :zizi:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.