Autore Topic: Breaking Bad S04 Web-DL 720P  (Letto 467 volte)

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Breaking Bad S04 Web-DL 720P
« il: 2 August 2011, 12:23:29 »
Pensate di fare i resynch per questa versione della serie? Mi sembra sia la versione migliore e vista la qualità della serie ne vale la pena no? Quelli delle prime 2 puntate li ho già fatti io se volete contattatemi in privato e ve li mando

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
Re: Breaking Bad S04 Web-DL 720P
« Risposta #1 il: 2 August 2011, 12:28:11 »
Guarda che i web-dl della 4° stagione li stanno facendo e ci sono già  :zizi:

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=6&func=select&id=2750
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 August 2011, 13:31:55 »
è già il secondo che lo chiede :scettico:

eppure i sub stanno là dalla prima puntata! Meno cristalli ragazzi :XD:
Breaking Bad ♥

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 August 2011, 14:06:35 »
Ah scusate per il topic inutile allora... Non lo sapevo perché sulla finestra di Myitasa mi notifica solo normale e 720p per qualche motivo...

Edit: risolto, si era de-selezionata da sola la versione web-dl, scusate ancora per il topic inutile
« Ultima modifica: 3 August 2011, 14:08:09 da Tura »

Kyoden

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 August 2011, 18:37:15 »
Stavo per postare anch'io la stessa cosa, non sapevo del Web-DL bene così.  :XD: Immerse e orenji poco in forma sulla 4° serie.

Approfitto per ringraziarvi del lavoro sempre perfetto.  :riot: :metal: