Autore Topic: X Factor 14  (Letto 436210 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: X Factor 10
« Risposta #6360 il: 29 October 2016, 10:30:40 »
Ma si vedeva anche, a fine serata non riusciva a tenere gli occhi aperti, oltre a interrompere la gente più del solito, in modo incredibilmente fastidioso...

Io ho adorato la performance di Andrea con Fake Plastic Tree, davvero da pelle d'oca, non mi succede spesso! Grandissima voce e fantastica scelta di Manuel!   :zizi:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #6361 il: 30 October 2016, 10:59:44 »
Come mi aspettavo non c'è nessuno che mi abbia particolarmente colpita per ora.
Mi sono piaciuti molto i tre Over, Gaia ha un bel timbro e Fem mi piace come personaggio, perchè secondo me la scelta della canzone era sbagliata  :zizi:
Sui Daiana Lou sono combattuta perchè non riesco a capire se la voce di lei mi piace o no  :XD:
Secondo me spesso la usa in modo quasi fastidioso, ma la versione che hanno fatto di Back in Black mi è piaciuta tantissimo, mi sono proprio fermata ad ascoltarli. Una cosa diversa, e lei in un punto sembrava addirittura posseduta..che cosa inquietante  :paura: :rofl:
Gli altri senza infamia e senza lode.
Confermo le mie impressioni su Manuel, mi piace molto sia come giudice sia come atteggiamento, sempre molto educato e composto. Anche se dice cose cattive le dice in un certo modo, non come Arisa che..lasciamo perdere  :nonono:
Fedez e Alvaro per adesso bene, così come Cattelan  :love:
Ah, dimenticavo..il Mengons  :love:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #6362 il: 30 October 2016, 22:22:36 »
quest'anno tifo Les Enfant. conosco uno dei componenti...  :distratto: e infatti penso che giovedì andrò come pubblico  :metal:

gli altri...mah non ho ancorA deciso chi mi piace di piu.

Arisa era visibilmente sbronza nella seconda parte della serata  :asd: insomma una di noiiiiiiiiiiiii
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6363 il: 30 October 2016, 23:44:53 »
Per me Arisa dicendo che "ha bevuto" si riferisce a quel paio di brindisi che hanno fatto i giudici prima del live. Si sono visti nel daily. Sarà la classica persona che tocca una roba da 2 gradi e va fuori come un balcone. Meglio che non tocchi più niente.

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6364 il: 5 November 2016, 21:31:30 »
Nessuno commenta l'ultima puntata?
Le esibizioni mi sono piaciute un po' di più rispetto alla prima puntata... i miei favoriti in ciascuna categoria (a parte i gruppi, non mi piacciono molto) sono Fem, Rochelle ed Eva. I primi due però li trovo un pochino arroganti, Rochelle palesemente con i suoi scontri con Fedez, di Fem invece non mi sono piaciute molto le espressioni che ha fatto dopo i commenti di Manuel...
Capitolo giudici: meglio Arisa, che non è stata fastidiosa come la scorsa settimana, Soler rimane sempre molto nell'ombra, Fedez mi ha un po' stufata con la solita ricerca della battuta, Manuel in alcune occasioni ha un pochino esagerato (vedi commento ai Les Enfants).
Sono contenta che sia rimasta Caterina, a me è piaciuta questa volta  :zizi:

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6365 il: 6 November 2016, 10:08:59 »
Nessuno commenta l'ultima puntata?

Mi butto anch'io.

Praticamente scontata l'eliminazione dei Les Enfants (pessima la loro I'm on fire). Come mai Caterina al ballottaggio? Forse ha pesato la canzone di Norah Jones, già fatta molto meglio da Eva al bootcamp (il paragone è stato inevitabile). Poi Caterina ha giocato facile il suo vero cavallo di battaglia al ballottaggio ed è passata. L'unico dubbio è: bravissima nella canzone delle audizioni, ma ha soltanto quella freccia al suo arco?

Per il resto, a me continua a piacermi soprattutto Eva, anche se un po' meno rispetto all'esibizione dell'altra volta, che devo dire è stata sublime. Ok anche la Fortes, fregandomene che stia simpatica o meno. Mi piacerebbe anche Andrea, ma per me stavolta ha cannato. La canzone degli Afterhours è troppo connotata su Manuel, cosicché Andrea non è riuscito a brillare. C'è anche da dire che Manuel mi ha lasciato parecchio perplesso con questa sua assegnazione. Il rischio narcisismo è fortissimo, soprattutto se è la seconda assegnazione che fai e se il pezzo non fa risaltare la persona a cui l'assegni.

A parte gli over, continuano a piacermi, nel complesso, pure Gaia e, in misura minore, Fem e pure i Soul System.

Curioso che i Daiana Lou siano dati come per favoriti. Indubbiamente bravi, ma possono avere un pubblico ampio? C'è troppo dolore, troppa sofferenza (forse come già dicevo anche troppo "teatralizzata") nelle loro esibizioni perché, secondo me, si possa arrivare al largo pubblico di un talent (che ha fatto vincere gente come Michele Bravi o Fragola).

Due parole sullo straFactor, di una tale consapevole e ricercata demenzialità da farne un cult. Io tifo per gli Avanti e 'Ndré (ormai mitico "senza la mappa con la grappa"). Altra gente vorrebbe vincere troppo facilmente (tipo quello di Dani Ho) o è veramente inquietante (sempre quello di Dani Ho, che è davvero uno stalker, oppure la tipa di Micio mao, tanto più pericolosa per la stabilità mentale di chi le è accanto per il suo essere apparentemente "tranquilla"). Sono curioso di vedere se davvero, come si lascia un po' intendere, Cecco e Cipo saranno così pazzi da partecipare a questo antiFactor più che straFactor.
See you around the fringes, buddy.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #6366 il: 6 November 2016, 12:18:04 »
Questa edizione è davvero penosa.
Tolto Fem e i diana lou praticamente non mi piace nessuno.
Sono tutti così privi di una qualsiasi personalità.
Non mi ha stupito che Caterina sia andata al ballottaggio. Lei e la sua esibizione sono state così noiose che ho fatto qualsiasi cosa potessi fare nel mentre.
Avrei preferito restassero Les Enfants che non sarebbero andati da nessuna parte con quel nome odioso ma almeno il cantante ha una bella voce. Mi sembra palese che la loro prematura eliminazione sia esclusivamente colpa delle scelte di merda di Alvaro.
La stessa Eva super osannata a me non trasmette proprio nulla(e non ha manco tutta sta voce comparata ad altri concorrenti di altre edizioni...citofonare Chiara Galiazzo)
Manuel a sto giro ha cannato con i commenti specie con Fem. Anche meno Manuel, anche meno.
Mi piace il lavoro che Arisa sta facendo col rapper  :zizi:

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #6367 il: 6 November 2016, 13:51:45 »
Giovedì non sono riuscita a vedere la puntata, quindi commento solo ora dopo averla recuperata.
Non so se sono io che quest'anno guardo il programma in modo diverso, ma la scintilla non mi è scattata.  :nonono:
Per dire, gli altri anni ho sempre votato, quest'anno nada.
Sui concorrenti:
- degli under mi piacciono Fem e Gaia. Lui lo adoro, è un folle ed è capitato nelle mani giuste  :asd:
Rochelle nel suo spacca, la canzone era difficilissima, però a me questo genere non fa impazzire, ho fatto un'eccezione solo per gli Urban Strangers. Sono d'accordo con i giudici sul farla cantare perchè alle Home Visits aveva tirato fuori una bella voce, secondo me potrebbe stupire.
Caterina mi è piaciuta tanto nel cavallo di battaglia, ma la sfumatura di voce che tira fuori in Summertime Sadness non l'ho ancora sentita. Inevitabile il confronto con Eva su Don't know why, non c'è proprio paragone
- gli Over mi piacciono tutti e tre, ma l'assegnazione di Andrea era quasi suicida. Manuel, ma sei pazzo alla seconda puntata?  :nonono:
- dei gruppi i Soul System a me fanno morire. Non saranno dei fenomeni ma a me stanno proprio simpatici  :XD:
Mi spiace per i Les Enfants, perchè secondo me il cantante ha una bella voce, ma anche Alvaro ci ha messo del suo con le assegnazioni  :wall:
Sui Daiana Lou sono combattuta, perchè lei fa troppe mossette e forza la voce, però sono sempre incollata allo schermo durante le loro esibizioni, sono indubbiamente bravi  :zizi:

Capitolo giudici: Arisa mi fa morire  :XD:, Fedez e Alvaro per adesso sono tranquilli (anche se Fedez qualche frecciatina l'ha lanciata) e Manuel continua ad essere il migliore, anche se non mi è piaciuto il suo commento a Fem, secondo me è stato un pò pesante.
Cattelan sempre top  :love:

Amo gli Avant n'Dre  :rofl: e aspetto al varco Cecco e Cipo *.*
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6368 il: 6 November 2016, 23:42:11 »
Considerazioni sparse. Le esibizioni che ho preferito, anche abbastanza nettamente, sono state quelle di Gaia e Eva.

Onestamente non capisco tutte le critiche a questa edizione perché il livello mi pare non così basso come si vuol far credere e soprattutto il fatto che manchi un super favorito aggiunge pepe alla copetizione.

Manuel si conferma un grandissimo, che dice sempre le cose più intelligenti. Sarà pure brutale, ma ha ragione da vendere anche su sto benedetto Fem, che purtroppo noto che piace parecchio. Dai ragazzi, canta anche bene, però quando hai tutte quelle sovrastrutture o sei Bruno Mars o rischi, per l'appunto, di apparire come uno tutto fumo e niente arrosto, che non ha un cazzo da dire.

Rochelle è una delle mie concorrenti preferite, ma non è una delle mie persone preferite, per quello che si è visto. Peraltro io ricordo che fosse bravina a cantare, ma secondo me si distingue davvero solo nel rap. Sbaglia a essere così indisponente, volendo passare al melodico e gli altri giudici infatti stanno un po' giocando su questa cosa. Perché credono, a mio parere giustamente, di indebolire una concorrente forte se Fedez farà quello che vuole lei.

Daiana dei DaianaLu canta in una lingua inesistente, inventata sul momento, tipo Pluto nella Divina Commedia :mlol:

I DaianaLu sono stati gli unici a nominare se stessi alla domanda "Chi temi di più". Hanno anche dato una spiegazione sensata, ma non me la bevo. La domanda era da intendersi come: "chi [tra gli altri concorrenti] andrà in finale?", come esplicitamente detto introducendo il servizio. Molto modesto da parte loro  :zizi: :zizi: :zizi:.
« Ultima modifica: 7 November 2016, 21:37:04 da matt823 »

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6369 il: 7 November 2016, 02:16:27 »
Manuel si conferma un grandissimo, che dice sempre le cose più intelligenti. Sarà pure brutale, ma ha ragione da vendere anche su sto benedetto Fem, che purtroppo noto che piace parecchio. Dai ragazzi, canta anche bene, però quando hai tutte quelle sovrastrutture o sei Bruno Mars o rischi, per l'appunto, di apparire come uno tutto fumo e niente arrosto, che non ha un cazzo da dire.
Canta e balla bene, anzi direi molto bene, e uno così manca in Italia, è un dato di fatto. È qualcosa di diverso dal solito concorrente di X Factor almeno (ovvero non è il solito Michele Bravi o Lorenzo Fragola), è più sul genere "pop star americana". A me diverte vederlo sul palco, la musica è anche questo  :zizi:

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6370 il: 7 November 2016, 21:39:41 »
Alvaro: "Ho assegnato "Wrecking Ball" ai DaianaLu perché sapevo che a lei questo pezzo piace molto e ci teneva a farlo".
Daiana dei DaianaLu: "Non è che sto pezzo rientri proprio nelle nostre preferenze (non ci voleva un genio per intuirlo, aggiungo io)... io Miley Cyrus non l'ho mai ascoltata" :mlol: .
« Ultima modifica: 7 November 2016, 21:42:58 da matt823 »

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #6371 il: 8 November 2016, 17:30:42 »
Lo Stra Factor è bellissimo  :huhu:
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6372 il: 8 November 2016, 21:14:12 »
Rochelle: " Il pezzo è figo ma non è adatto a esprimere proprio tutta la mia vocalità "  :suicidiosenzafronzoli:
Io a sto punto le darei "I will always love you" e se fa una figura di merda sticazzi.
Manuel che va a parlare con Fem dicendogli "Hai un minuto per me?".  :love:
« Ultima modifica: 8 November 2016, 21:45:49 da matt823 »

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6373 il: 9 November 2016, 15:30:37 »
baaaaaahh a me questa stagione non mi sta prendendo per niente, lo guardo perché sono costretta visto che in casa mia è diventato praticamente un rituale quello del giovedì, però sinceramente il livello generale è davvero calato e non penso sia colpa dei cocorrenti quanto dei giudici... le sole scelte di Arisa parlando da sé.  :interello:

A parte le stonature da prime puntate, che voglio dire un po' ci stanno (anche se la scorsa puntata ho visto corde vocali volare), non c'è nessun concorrente che riuscirei a vedere come un effettivo professionista, e anche quelli ce la fanno a malapena usciti da X factor...  :ciao:

Sinceramente penso che uno qualsiasi dei finalisti della scorsa edizione avrebbe vinto questa a mani basse.  -.-'
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6374 il: 9 November 2016, 18:26:28 »
Sarà. A me pare che lo scorso anno il livello fosse molto molto più basso invece.