Mi dispiace per gli eliminati, soprattutto per leonardo che ai provini mi aveva stupito e che nelle ultime puntate stava ritornando ad alti livelli. Purtroppo sia per lui che per i landlord ha giocato a sfavore il non riuscire a rubare la scena mentre erano sul palco, vuoi per introversione, vuoi per altro. Peccato. I moseek comunque giovedì hanno cantato davvero male, loro sono proprio all'opposto dei landlord: tutta immagine e niente sostanza. Spero siano i prossimi, ma ormai sono esaltati da tutti i giudici quindi la vedo dura.
Poi sono rimasta basita-f4 quando Giò è andato al ballottaggio. Ma che ha il pubblico che non va??Lui è bravo, sa stare sul palco ed è pure figo che non guasta, mi sembra assurdo che rischi con un luca e i moseek ancora dentro. Forse con un gruppo alle spalle avrebbe potuto fare ancora meglio, ma chissà che non lo trovi una volta fuori.
Tra le altre esibizioni devo dire che enrica è stata brava, però, dai, da qui a vincere xfactor anche no. Gli urban cominciano ad annoiarmi nonostante abbiano fatto meglio della volta scorsa, mentre davide, per quanto bravo, lo preferisco con qualcosa di più moderno e in inglese. Chi ho scordato? Ah, sì luca, boh, lui mi sembra tanto il michele bravi di quest'anno, per carità, la voce ce l'ha però non so quanto potrebbe imporsi una volta fuori quando le ragazzine saranno passate al prossimo teen idol di turno.
Detto questo, ma la prossima è la semifinale?? Ma gli inediti quando?? Sono curiosa.