Autore Topic: X Factor 14  (Letto 449066 volte)

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
Re: X Factor 9
« Risposta #6090 il: 20 November 2015, 10:26:25 »
mio pronostico: eliminati i Landlord, e uno tra Leonardo e Luca (dico Luca)
Hai vinto!

Mi dispiace molto per i landlord. Spero riescano a sfondare lo stesso. Io adoro il loro genere musicale!
I moseek non mi sono piaciuti per nulla, però continuo a tifare per loro!
Luca è il solito piattume, giosada non mi aspettavo finisse al ballottaggio!
Davide bravo, Enrica anche. La vedo molto pop!
Gli urban piacciono a tutti, ma a me no!

Forza Moseek e forza Giosada!
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6091 il: 20 November 2015, 10:51:27 »
Stranamente i landlord mi erano piaciuti anche a me in questa puntata, avrei preferito l'uscita dei museek :asd: E mi è dispiaciuto anche per leonardo.
Gli urban stranger mi sono abbastanza piaciuti anche se non so se gen si sia montando la testa o cosa ma alessio sembra molto piu bravo  :sooRy:
Enrica per me non si poteva guardare ma la canzone non l'ha fatta male.  :huhu:
Anche gio sada non mi è dispiaciuto, mentre non mi è piaciuta l'esibizione di Davide, sarà stata forse la canzone...
« Ultima modifica: 20 November 2015, 11:00:09 da vascy »

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #6092 il: 20 November 2015, 11:38:26 »
Partiamo dall'opening: secondo me uno dei migliori fatti ad XF. Semplice ma d'impatto, con i quattro vincitori dell'era Sky (si, c'era anche Michi il tesorino!  :love:) più altri delle passate edizioni insieme ai ragazzi di quest'anno. Veramente emozionante, bravi.
La manche secca è bella da vedere ma il meccanismo è proprio crudele. Secondo me hanno cantato bene tutti, e l'idea della giostrina/carillon non è stata male. Mi dispiace umanamente per Leonardo (è proprio tenero!) però era arrivato il suo momento, credo che se non fosse uscito sarebbe comunque andato al ballottaggio.
Nella seconda manche mi è piaciuto molto Davide, Giosada è sempre un animale da palcoscenico, e i Landlord hanno fatto proprio una bella esibizione.
Finalmente sono tornati gli Urban!! La formula voce è chitarra è meglio, riescono ad essere più precisi e rendono di più. Ieri sono stati proprio bravi  :love:
Luca devo dire che ha cantato bene, e anche se lo ritengo ancora un pò acerbo il suo timbro nei bassi è veramente bello. Enrica è brava ma a me non dice niente, e i Moseek ieri hanno fatto un'esibizione bruttina. A me non è piaciuto l'arrangiamento (in genere spaccano) ed Elisa ha cantato abbastanza male.
Ballottaggio shock, io sono rimasta così  :aka: :aka:  I Landlord ci stavano perchè forse erano il gruppo più debole al televoto, ma Giosada?? In genere i like di Fb sbagliano di poco e lui era primo con 18mila, seguito dagli Urban con 9mila e poi c'era l'abisso! O hanno sbagliato il conteggio dei voti o pensando che fosse automaticamente salvo la gente ha votato altri (io ammetto di aver votato Urban e Davide), non voglio pensare che anche a Sky fanno trucchetti strani (anche se potrebbe essere)..vedremo quando escono i tabulati con il numero dei voti.
Io comunque avrei mandato i Moseek e un under a scelta..spero che la prossima settimana ci saluti un under (se si può scegliere Enrica)  :zizi:
« Ultima modifica: 20 November 2015, 11:43:19 da GleeSilver »
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6093 il: 20 November 2015, 11:47:54 »
Non sapevo che uscivano i tabulati del televoto dove si trovano?

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #6094 il: 20 November 2015, 11:54:51 »
Bah mandare al Ballottaggio due tra i migliori è una puttanata, quando luca è anonimo.. enrica un Po troppo montata
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #6095 il: 20 November 2015, 12:06:18 »
Non sapevo che uscivano i tabulati del televoto dove si trovano?
Magari fossero già usciti!!
Escono il giorno dopo la finale  :zizi:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #6096 il: 20 November 2015, 19:57:52 »
I Landlord che erano i miei preferiti eliminati e quelle merde inascoltabili dei moschif ancora li', io boh...

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #6097 il: 21 November 2015, 12:58:29 »
Mi dispiace per gli eliminati, soprattutto per leonardo che ai provini mi aveva stupito e che nelle ultime puntate stava ritornando ad alti livelli. Purtroppo sia per lui che per i landlord ha giocato a sfavore il non riuscire a rubare la scena mentre erano sul palco, vuoi per introversione, vuoi per altro. Peccato. I moseek comunque giovedì hanno cantato davvero male, loro sono proprio all'opposto dei landlord: tutta immagine e niente sostanza. Spero siano i prossimi, ma ormai sono esaltati da tutti i giudici quindi la vedo dura.
Poi sono rimasta basita-f4 quando Giò è andato al ballottaggio. Ma che ha il pubblico che non va??Lui è bravo, sa stare sul palco ed è pure figo che non guasta, mi sembra assurdo che rischi con un luca e i moseek ancora dentro. Forse con un gruppo alle spalle avrebbe potuto fare ancora meglio, ma chissà che non lo trovi una volta fuori.
Tra le altre esibizioni devo dire che enrica è stata brava, però, dai, da qui a vincere xfactor anche no. Gli urban cominciano ad annoiarmi nonostante abbiano fatto meglio della volta scorsa, mentre davide, per quanto bravo, lo preferisco con qualcosa di più moderno e in inglese. Chi ho scordato? Ah, sì luca, boh, lui mi sembra tanto il michele bravi di quest'anno, per carità, la voce ce l'ha però non so quanto potrebbe imporsi una volta fuori quando le ragazzine saranno passate al prossimo teen idol di turno.
Detto questo, ma la prossima è la semifinale?? Ma gli inediti quando?? Sono curiosa.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6098 il: 21 November 2015, 13:00:32 »
I Landlord che erano i miei preferiti eliminati e quelle merde inascoltabili dei moschif ancora li', io boh...

I Moseek sono più bravi dei Landlord e non è un'esibizione andata male a smentire sto fatto eh.

modette

• Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #6099 il: 21 November 2015, 14:34:05 »
A me i mooseek, fanno abbastanza cagare.. o meglio la voce. Il timbro è stridulo, fastidioso ai miei timpani. Se dovessi scegliere , andrei per i landlord, a cui però manca un po' di "maturità" in più probabilmente.. ed è un peccato perché sono molto sul genre Florence and the machine, IMAO.
Il mio preferito però resta Davide  :riot:
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6100 il: 21 November 2015, 14:40:30 »
A me i LL fanno cascare le palle e mai andrei a un loro concerto a meno che non abbia l'intenzione di addormentarmi dopo 10 minuti, questo è un gusto soggettivo, ma riconosco che oggettivamente sono una buona band, composta da musicisti di talento. Quando quelli cui non piacciono i Moseek ammetteranno almeno i dati oggettivi come ho fatto io ora per i Landlord,sarà un grande passo per l'umanità.
« Ultima modifica: 25 November 2015, 00:10:34 da matt823 »

modette

• Mostra profilo
« Risposta #6101 il: 21 November 2015, 14:45:05 »
A me i LL fanno cascare le palle e mai andrei a un loro concerto a meno che no abbia l'intenzione di addormentarmi dopo 10 minuti, questo è un gusto soggettivo, ma riconosco che oggettivamente sono una buona band, composta da musicisti di talento. Quando quelli cui non piacciono i Moseekammetteranno almeno i dati oggettivi come ho fatto io ora per i Landlord,sarà un grande passo per l'umanità.

Oggettivamente, il tuo commento è oggettivo quanto lo è stato il mio sopra.
 :asd:
Musicalmente, oggettivamente, la voce della front-woman è stridula. E dire il contrario sarebbe come dire che il cantante dei sex-pistols, era intonato (quando la sua particolarità era proprio quella di non esserlo).  Questo tratto particolare può piacere o meno. E questo è soggettivo.

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6102 il: 21 November 2015, 15:21:59 »
Oggettivamente, il tuo commento è oggettivo quanto lo è stato il mio sopra.
 :asd:
Musicalmente, oggettivamente, la voce della front-woman è stridula. E dire il contrario sarebbe come dire che il cantante dei sex-pistols, era intonato (quando la sua particolarità era proprio quella di non esserlo).  Questo tratto particolare può piacere o meno. E questo è soggettivo.
Ma tu hai detto che non ti piace il timbro, mica discuto questo. Discuto quando si dice che son delle merde inascoltabili. A me i LL non dicono proprio nulla ma sono artisti competenti e bravi musicisti. Mi sembra curioso che molti a cui non piacciono i Moseek non riescano andare oltre il: "merde inascoltabili", tutto qui.

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6103 il: 21 November 2015, 17:47:36 »
A me i mooseek, fanno abbastanza cagare.. o meglio la voce. Il timbro è stridulo, fastidioso ai miei timpani.

:eha: Pensa che invece a me il timbro della cantante dei Moseek piace proprio :metal: e lo trovo un valore aggiunto per il gruppo  :zizi:
Quello e la loro capacità di  trasformare la canzone e appropriarsene, hanno uno stile inconfondibile, altro che tutta immagine e basta!  :metal:
« Ultima modifica: 21 November 2015, 17:52:02 da tsukino »

modette

• Mostra profilo
« Risposta #6104 il: 21 November 2015, 17:49:51 »
  :eha: Pensa che invece a me il timbro della cantante dei Moseek piace prorprio  :metal: e lo trovo un valore aggiunto per il gruppo  :zizi:

Infatti , come ho detto sopra, questo è soggettivo.  :XD: