Autore Topic: The Masked Singer/Dancer  (Letto 5453 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: The Masked Singer/Dancer
« Risposta #270 il: 20 March 2021, 23:55:24 »
Credo che la battuta fosse.. E se non fosse vero? In fondo come lo potresti provare che è davvero a casa.

Cmq non mi sono mai sentita presa in giro come in questo episodio. È letteralmente IMPOSSIBILE che non sapessero tutti e 4 chi ci fosse sotto la maschera alla 1a parola detta.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 6 April 2021, 23:29:57 »
Ho recuperato ora le ultime due puntate di The Masked Singer. Mi piace questa idea dei round Wild Card che introducono nuove maschere, rende la competizione più dinamica.
Tra l'altro mi ero sorpresa che nei gruppi iniziali non ci fosse la solita leggenda della musica e invece con l'entrata di Crab è arrivata e suppongo già uscirà la prossima puntata.  :XD:
Comunque ho letto su Twitter delle ipotesi assurde per Orca: Adam Sandler, Rami Malek... (non li metto neanche sotto spoiler per quanto sono assurdi) :eha: Ma come gli sono venuti in mente!
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 7 April 2021, 01:59:26 »
Perché la gente è talmente tonta che ancora crede che una beyonce possa andare in un programma del genere.
Cmq io spero che Crab non sia chi penso che sia perché la cosa non mi farebbe contenta per nulla
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 8 April 2021, 22:57:09 »
Vabbè... Puntata un po' inutile.
(clicca per mostrare/nascondere)

Cmq io spero che Crab non sia chi penso che sia perché la cosa non mi farebbe contenta per nulla
Eh! Mi sa che abbiamo pensato alla stessa persona. Anche io non ne sono entusiasta della sua presenza.
Stranamente su Twitter però non ho letto gente scandalizzata. Possibile che in America la sua carriera o le sue altre tragedie familiari hanno fatto passare in secondo piano quel matrimonio e le vicende correlate?
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 9 April 2021, 01:02:25 »
In America Chris Brown ancora vende dischi, cani e porci lavorano con woody allen, nessuno si scandalizza che drake sia amico di non si sa quante minorenni fra cui millie di Stranger things e la lista va avanti all'infinito. Il me too vale solo per pesci piccoli o per persone che hanno contro decine di testimoni. E alla fine tornano quasi tutti.
still watching:
plus other stuff