Autore Topic: The Grand Tour [Amazon]  (Letto 60853 volte)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: The Grand Tour [Amazon]
« Risposta #525 il: 19 January 2019, 11:33:19 »
Il discorso dell'episodio con soli servizi ci sta ma è relativo al tipo di servizi  :XD:
Il film delle muacle a Chicago per esempio era troppo piatto, sembrava il classico compitino. Il fatto di essere in una città fantasma non ha aiutato. Se magari facevano un paio di sfide in cui coinvolgevano altre persone (come hanno fatto altre volte) allora la cosa poteva essere molto interessante.
Il fatto è che ormai sono abituati a questo format e alla lunga ci ha annoiati (almeno a me).  Per loro è una sorta di confort zone in cui non fanno passi avanti.
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: 21 January 2019, 07:51:42 »
io vado in controtendenza, premiere che ho divorato, forse aspettavo troppo il loro ritorno, mi è piaciuto anche il conversation street (le chiavi e il tombino :asd:)

ps: peccato che la mclaren abbia fatto il record :huhu:

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 21 January 2019, 09:06:44 »
io vado in controtendenza, premiere che ho divorato, forse aspettavo troppo il loro ritorno, mi è piaciuto anche il conversation street (le chiavi e il tombino :asd:)

ps: peccato che la mclaren abbia fatto il record :huhu:

Non so se con i sub eng non ho recepito appieno la conversation Street. Tipo la battuta sul cricket... Che significava ?
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #528 il: 21 January 2019, 10:43:58 »
la battuta sul cricket non l'ho capita nemmeno io, probabile che si riferisca a qualcosa di specifico, magari un qualche episodio di cronaca, come jeremy che ha fatto il cretino a chi vuol essere milionario... cmq boh io me la sono goduta e ho pensato: ah se avessi potuto revisionare questa. :nu:

però in effetti era un po' moscia...
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 22 January 2019, 00:14:38 »
Finalmente l'ho vista anche io. A me è piaciuta, ho trovato solo i dialoghi un po' meno spassosi del solito (con una perla di James: "qual'è il sedile che esce di serie?"  :XD:), e il test della McLaren non mi ha entusiasmato per via dell'auto, che è un missile ma non mi trasmette nulla; ma per il resto non potevo chiedere di più: muscle car, V8, Detroit e vecchi stabilimenti industriali in disuso  :love:

P.S. riguardo al cricket, era una frecciatina al nuovo presentatore di Top Gear, Andy Flintoff, ex giocatore di cricket

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #530 il: 22 January 2019, 12:42:58 »
Finalmente l'ho vista anche io. A me è piaciuta, ho trovato solo i dialoghi un po' meno spassosi del solito (con una perla di James: "qual'è il sedile che esce di serie?"  :XD:), e il test della McLaren non mi ha entusiasmato per via dell'auto, che è un missile ma non mi trasmette nulla; ma per il resto non potevo chiedere di più: muscle car, V8, Detroit e vecchi stabilimenti industriali in disuso  :love:

P.S. riguardo al cricket, era una frecciatina al nuovo presentatore di Top Gear, Andy Flintoff, ex giocatore di cricket
Vero quella del sedile è stata fantastica  :XD: E non l'avevo capita subito e all'inizio mi sono chiesto perché ridevano così tanto  :XD:

Grazie per la spiegazione del cricket
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 23 January 2019, 23:39:38 »

Trailer del prossimo episodio, special in Colombia (May ha un Pandino 4x4  :metal:) in due parti, la prima esce venerdì e la seconda sabato.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #532 il: 24 January 2019, 11:06:45 »
Visto ieri la prima,
buon ritorno, con una delle "solite" prove con le muscle car. C'è da dire che sono ingovernabili soprattutto la exorcist. Divertente la gara sul circuito cittadino di Detroit. La prova della McLaren Senna è stata carina ma preferisco ancora la P1 provata nella scorsa edizione.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 24 January 2019, 16:31:27 »

Trailer del prossimo episodio, special in Colombia (May ha un Pandino 4x4  :metal:) in due parti, la prima esce venerdì e la seconda sabato.
Venerdì oggi??
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 24 January 2019, 17:14:49 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: 24 January 2019, 19:10:58 »
Direi più domani
Cazzo non ci sto più con la testa. Convintissimo che era venerdì
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: 25 January 2019, 16:04:02 »
Prima mi è arrivato l'avviso da amazon video, appena arrivo a casa mi sapro lo special in colombia...mi pare tanta roba dal trailer
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: 29 January 2019, 18:21:40 »
Visto finalmente lo special colombiano, onestamente l'ho trovato un po' moscio. Qualche gag divertente, paesaggi bellissimi ripresi come al solito perfettamente (regia e fotografia del programma sono sempre ottime), ma non uno dei loro viaggi migliori. Rispetto e ammirazione imperituri per il Pandino 4x4, che si è sparato i paesaggi colombiani con la massima nonchalance, avendo solo qualche guasto elettrico dovuto probabilmente al bagno a mare fatto all'inizio.  :pirurì:

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #538 il: 30 January 2019, 11:24:54 »
è un po' che non fanno viaggi epici devo dire... l'ultimo che mi è piaciuto abbastanza in ordine di tempo è quello in namibia, mentre quello dell'anno passato era quasi offensivo. cmq questo era passabile alla fine, anche se troppo scontato in alcuni pezzi, che l'ippopotamo era lì l'ho capito due secondi dopo che l'avevano nominato, e la cosa dell'asino era tanto divertente quanto evidentemente finta, almeno per me che bazzico lo spagnolo.
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 30 January 2019, 22:18:25 »
la cosa dell'asino era tanto divertente quanto evidentemente finta, almeno per me che bazzico lo spagnolo.

Guarda, me lo auguro, ma se fai una ricerca su Google trovi articoli che ne parlano; ci hanno fatto perfino una sorta di documentario sull'argomento  :look:
« Ultima modifica: 30 January 2019, 22:20:35 da GL91 »