Autore Topic: The Grand Tour [Amazon]  (Letto 60337 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: The Grand Tour [Amazon]
« Risposta #555 il: 30 March 2019, 18:44:49 »
Stratos e Deltone  :love: :metal:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #556 il: 31 March 2019, 21:51:08 »
Ultima puntata fantastica, ed un'altro perfetto equilibrio fra l'epicità della storia dell'automobilismo, e idee demenziali come il risparmiare tempo all'aeroporto.

:metal: :metal: :metal: :metal: :riot: :lol?:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #557 il: 1 April 2019, 08:27:39 »

the lazz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #558 il: 11 April 2019, 23:42:44 »
Una sola parola per parlare di macchine: JOHN...favoloso...e quanto è fantastica e saventosa la mongolia...

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #559 il: 13 April 2019, 12:52:02 »
Ultima puntatona all'insegna della nostalgia.

Quindi, se negli anni splendenti da noi c'era l'Alfetta, in UK spopolava la Ford Cortina, affascinante.  :ohoh:

Post unito: 13 April 2019, 19:26:27

Questo, mi sembra doveroso  :cry:
« Ultima modifica: 13 April 2019, 19:26:27 da Jim Barris »
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #560 il: 15 April 2019, 08:17:59 »
Ma secondo voi perché questa scelta? Anni che avanzano non credo, in fondo saranno ben più faticosi da girare gli speciali rispetto ad un giro in pista per testare un'auto.
Roads? Where we're going we don't need... roads

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #561 il: 15 April 2019, 17:14:50 »
Ma secondo voi perché questa scelta? Anni che avanzano non credo, in fondo saranno ben più faticosi da girare gli speciali rispetto ad un giro in pista per testare un'auto.

è quello che preferisce il pubblico, soprattutto internazionale.

così tolgono tanti riferimenti alla gran bretagna, che a volte erano comprensibili al pubblico locale, qual era in fondo quello di top gear.

il programma prende un respiro più internazionale e a me piace... considerando che tanto troveranno sicuro il modo di rinfilare alcune cose pure nella nuova versione, ne sono sicuro...
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #562 il: 24 April 2019, 23:51:54 »
Cavolo, ero rimasto indietro di tre puntate e me ne pento amaramente. Commento solo l'ultima perchè ce l'ho fresca: all'inizio ho pensato "perchè finire con una puntata normale anzichè con uno special?", ma è stata la scelta giusta, c'era tutto quello che li ha resi grandi, e soprattutto l'argomento era sentito da parte loro, hanno raccontato un pezzo di storia della Gran Bretagna e delle loro famiglie e questo sentimento di partecipazione traspariva dai dialoghi, dalle riprese, e ti faceva sentire parte del filmato anche se certe auto e certe situazioni erano piuttosto distanti dal nostro quotidiano.
E' veramente la fine di un'era, il montaggio finale, con gli spezzoni anche da Top Gear, mi ha steso, capisco la loro commozione, credo ci fossero anche le famiglie in studio (almeno quella di Clarkson che è stata inquadrata), mi viene solo da ringraziarli per il divertimento che ci hanno regalato, e da ringraziare per il fatto che ce ne regaleranno ancora.

P.S. mi pare giusto ringraziare anche tutti i traduttori, revisori, mods e tutto lo staff del forum, senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa  :prego:

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #563 il: 24 November 2019, 18:26:47 »
Ladies and gentlemen . . . . THEY'RE BACK!!!!!  :pirurì:

(o quasi, il primo dei nuovi special va online il 13 dicembre)

Mi rende un po' triste il fatto che non si vedano auto nel trailer, ma sono contento comunque di rivederli, oltretutto, da quel poco che si vede, la puntata promette bene

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #564 il: 24 November 2019, 22:09:22 »
...
Mi rende un po' triste il fatto che non si vedano auto nel trailer, ma sono contento comunque di rivederli, oltretutto, da quel poco che si vede, la puntata promette bene

sì dai di danni ne faranno anche senza auto

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #565 il: 27 November 2019, 15:19:25 »
in fondo a questo articolo si parla di un secondo speciale girato in Madagascar che andrà in onda nel 2020

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #566 il: 4 December 2019, 08:08:04 »
lunga intervista a Andy Wilman (EP)

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #567 il: 15 December 2019, 14:27:46 »
Vista ieri sera, si bèh, fantastica l'ambientazione e sicuramente Clarckson ha tirato fuori una chicca niente male con la riproduzione della BPR di Apocalyspe Now (che oltre al miglior film di guerra della storia e anche uno dei miei film preferiti in assoluto  :love:)...Ma se hanno mollato le macchine per il dilagante ed ipocrita Gretinismo globale, la cosa mi fa un pò storcere il naso  :interello:

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #568 il: 16 December 2019, 08:37:54 »
Vista ieri sera, si bèh, fantastica l'ambientazione e sicuramente Clarckson ha tirato fuori una chicca niente male con la riproduzione della BPR di Apocalyspe Now (che oltre al miglior film di guerra della storia e anche uno dei miei film preferiti in assoluto  :love:)...Ma se hanno mollato le macchine per il dilagante ed ipocrita Gretinismo globale, la cosa mi fa un pò storcere il naso  :interello:

quoto tutto, e aggiungo che sti 3, che non sono più giovincelli e si mettono in gioco lo stesso (ok lo scripted ma comunque potrebbero fare qualcosa di più "comodo"), mi fanno sempre divertire più di qualsiasi altro trio (ogni riferimento a TP è  puramente voluto)

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #569 il: 17 December 2019, 17:38:26 »
ho letto una recensione dell'indipendent l'altro giorno che praticamente li ha stroncati senza pietà per questa puntata, e purtroppo non senza avere ragione

https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/reviews/the-grand-tour-review-seamen-jeremy-clarkson-james-may-richard-hammond-amazon-a9242336.html
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo