Autore Topic: RuPaul's Drag Race  (Letto 27162 volte)

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
RuPaul's Drag Race
« il: 18 March 2016, 01:49:00 »

Allora, non posso credere che non ci siano fan sfegatati di questa serie come me, @armante, @demgirl e @tenpeun

Ci sono le stagioni da 2 a 6 su netflix ed è appena cominciata la 8 in America.

Il mio avatar in questo momento è in ricordo della mitica puntata della season 5 in cui Roxxxie Andrews rivelò una seconda parrucca durante il lipsync e Michelle Visage per poco non ci rimaneva dall'emozione.

(clicca per mostrare/nascondere)

OMMIODDIO È IL PROGRAMMA PIÙ BELLO DELLA TV.
Per non parlare di Untucked.

Forza, start your engines and show your Charisma, Uniqueness, Nerve and Talent, aka C.U.N.T. ;-)

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
Re: RuPaul's Drag Race
« Risposta #1 il: 18 March 2016, 10:27:02 »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

demgirl

• demlady | Melody | HUMAN DISASTER | wannabe senior
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 March 2016, 13:36:06 »

Il mio avatar in questo momento è in ricordo della mitica puntata della season 5 in cui Roxxxie Andrews rivelò una seconda parrucca durante il lipsync e Michelle Visage per poco non ci rimaneva dall'emozione.

Quella è stata la reazione un po' di tutti alla seconda parrucca :zizi:
Perché come dice Mama Ru mai togliersi parrucca e scarpe durante un lipsynch :XD: (sono consigli che potrebbero essere utili, non si sa mai)

khepti

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 March 2016, 23:58:23 »
Glory glory to Saint RuPaul  :plause:

Ho letto online notizie relative al catalogo di febbraio 2016 per Netflix Italia e come novità spiccava anche RuPaul's Drag Race.
Effettivamente entrando con un account italiano all'interno di Netflix UK le puntate sono in lingua originale e senza sottotitoli oltre all'inglese, ma la cosa strana è che i titoli e le descrizioni delle puntate risultano invece in italiano!  :ohoh: saranno in corso di doppiaggio?

Questo show è esilarante, lo adoro  :huhu:

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 March 2016, 13:02:35 »
Glory glory to Saint RuPaul  :plause:

Ho letto online notizie relative al catalogo di febbraio 2016 per Netflix Italia e come novità spiccava anche RuPaul's Drag Race.
Effettivamente entrando con un account italiano all'interno di Netflix UK le puntate sono in lingua originale e senza sottotitoli oltre all'inglese, ma la cosa strana è che i titoli e le descrizioni delle puntate risultano invece in italiano!  :ohoh: saranno in corso di doppiaggio?

Questo show è esilarante, lo adoro  :huhu:

qual è la tua queen preferita?

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 March 2016, 11:57:14 »
Adoro questa serie e adoro Ru! Ho visto le stagioni 6, 7 e All stars nei mesi scorsi, e adesso sto guardando la 5 e la 8. Finora la mia preferita è la s6, ma l'ultima sembra promettere un gran bello spettacolo! Seguite anche il Fashion Photo RuView con Raja e Raven? È fantastico :love:!
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

hnort

• *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 March 2016, 11:59:30 »
Toot or Boot? Certo che la seguo :XD:

La otto finora è uno spasso. Viva Bob!

Le mie stagioni preferite sono la 6 e la 4.
Ma guardi anche untucked, VERO?

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 March 2016, 13:03:53 »
Bob :+:

Sì, Untucked è uno spettacolo :XD: Non so quante volte ho riguardato gli scleri li Laganja :asd:
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

hnort

• *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 March 2016, 13:37:02 »

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #9 il: 21 March 2016, 17:09:12 »
Seguite anche il Fashion Photo RuView con Raja e Raven? È fantastico :love:!

Devi recuperare anche la s02 e la s03 per apprezzarle a pieno allora. Per fortuna che le stagioni sono tutte su Netflix (tranne la s01 che non se la incula nessuno :XD:)
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 March 2016, 18:53:28 »
Prima o poi le recupererò tutte! In All stars Raven era fantastica in coppia con Jujubee :XD:

Pupi87

• Clara Oswald
  • Prepare to gag on my Eleganza
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 March 2016, 09:58:23 »
Ci sono anch'iooooooo  :welcome:

Finalmente non mi sento più solo nel mondo. Naturalmente ho visto tutte le stagioni più l'all-stars, gli untucked e sono in pari con la s08. Stasera vedrò la terza puntataaaaa  :love: :love: :love:

hnort

• *
  • Better Person
    • Mostra profilo
Re: RuPaul\'s Drag Race
« Risposta #12 il: 22 March 2016, 10:18:07 »
NON VEDO L'ORA.

Post unito: 22 March 2016, 10:18:07
Prima o poi le recupererò tutte! In All stars Raven era fantastica in coppia con Jujubee :XD:
JuJuBee è la mia preferita :zizi:

Pupi87

• Clara Oswald
  • Prepare to gag on my Eleganza
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 March 2016, 18:01:08 »
Posso commentare liberamente la puntata o serve il tasto spoiler?

hnort

• *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 March 2016, 18:09:09 »
Posso commentare liberamente la puntata o serve il tasto spoiler?
meglio il tasto, visto che qualcuno è indietro ;-)